A Milano con la Francia in palio il primo posto del girone. Spalletti: “Noi come Gigi Riva, facciamo vedere le nostre qualità in campo senza troppe chiacchiere"

A Milano con la Francia in palio il primo posto del girone. Spalletti: “Noi come Gigi Riva, facciamo vedere le nostre qualità in campo senza troppe chiacchiere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FIGC SPORT

Nazionale Agli Azzurri basterà perdere con un solo gol di scarto per presentarsi da teste di serie al sorteggio per gli accoppiamenti dei quarti di finale. Prima della gara l’omaggio a Rombo di Tuono. Donnarumma: “Sto rivedendo lo spirito di EURO 2020” sabato 16 novembre 2024 L’obiettivo è stato raggiunto ancor prima dell’ultimo giro di pista, adesso bisogna solo mantenere il vantaggio per tagliare per primi il traguardo. (FIGC)

La notizia riportata su altre testate

La nazionale italiana, già certa di un posto nei quarti di finale della Nations League dopo aver superato il Belgio, si gioca ora il primato del gruppo contro la formazione transalpina. Ecco le sue parole. (Monza-News)

Lo ha detto il commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Nations League contro la Francia. "Ieri li ho visti solo in palestra. Io la penso sempre allo stesso modo, a volte anche nel nostro campionato ci sono tante partite, tanti infortunati, tanti affaticamenti. (fcinter1908)

Ci riprova con la Francia a San Siro per chiudere al primo posto: «Sapere che lo stadio sarà pieno, sapere che abbiamo avuto sette milioni di spettatori anche se eravamo in concomitanza con il match di un campione come Sinner. (ilmessaggero.it)

Nations Legaue, domani Italia-Francia. Spalletti: “Verranno per fare la partita e vincere. Noi dovremmo essere all’altezza”

TUTTOmercatoWEB.com Alla vigilia della gara ecco le parole del ct in conferenza stampa: "Dobbiamo essere una squadra che fa vedere tante qualità senza chiacchierare molto e andando a giocare belle partite. (La Lazio Siamo Noi)

"Faremo una partita ordinata, di grande intensità e voglia di fare. Dobbiamo diventare una squadra che chiacchiera poco e fa delle belle partite; il calcio moderno insegna questo, i grandi club vincono così le partite. (Fantacalcio ®)

Sicuramente abbiamo sbagliato la partita con la Svizzera di cui io sono il responsabile, non la dimenticherò neanche con la qualificazione al mondiale. “Per giocare bene la partita bisogna avere molti giocatori che sanno interpretare. (Calcio Casteddu)