Deadpool & Wolverine, la video recensione

Deadpool & Wolverine, la video recensione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Attenzione: l'articolo contiene spoiler Francesco Alò ci parla di Deadpool & Wolverine, il film diretto da Shawn Levy e interpretato da Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen, al cinema dal 24 luglio. Il film è prodotto da Kevin Feige, Ryan Reynolds, Shawn Levy e Lauren Shuler Donner, mentre Louis D’Esposito, Wendy Jacobson, George Dewey, Mary McLaglen, Josh McLaglen, Rhett Reese, Paul Wernick e Simon Kinberg sono i produttori esecutivi. (BadTaste.it Cinema)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel ruolo di Logan/Wolverine Hugh Jackman è diventato un’icona del cinema contemporaneo, e non soltanto per gli appassionati di cinecomic. Adesso che torna nelle sale di tutto il mondo grazie a Deadpool & Wolverine, vogliamo celebrarlo ricordandovi quelli che per noi sono i migliori cinque film in streaming in cui Wolverine compare. (ComingSoon.it)

Si è svolta alcune ore fa l’anteprima di mezzanotte di Deadpool & Wolverine, e così è il momento di condividere le reazioni a caldo degli spettatori. Noi di BadTaste.it siamo stati ad Arcadia Cinema di Melzo per celebrare insieme l’uscita del nuovo film dei Marvel Studios: durante la serata ai presenti è stato regalato anche un albo speciale all’ingresso della sala. (BadTaste.it Cinema)

Al cinema dal 24 luglio, il lungometraggio diretto da Shawn Lewy rigenera l’universo MCU. Un gioiello metacinematografico che centrifuga allegramente l’action con il buddy movie. Tra humour scorretto e omaggi ai cinecomic del passato, un’opera che abbatte la quarta parete sulle note di una colonna sonora deliziosamente vintage (Sky Tg24 )

Deadpool & Wolverine è "soltanto l'inizio" per l'era mutante nel MCU secondo Kevin Feige

Le parole di Deadpool, Francesco Venditti In sala dal 24 maggio, ‘Deadpool & Wolverine’ è il titolo più caldo della stagione. E attesissimi alla prova attoriale sono i suoi protagonisti, Ryan Reynolds nei panni di Deadpool e Hugh Jackman in quelli di Wolverine. (leggo.it)

Nel dettaglio si parla dell’acquisizione di Fox da parte di Disney e del ritorno di tutti quei diritti cinematografici venduti anni prima del grande progetto Marvel Studios, in particolare tutto quel che riguarda la grande famiglia dei Mutanti. (The Games Machine)

A detta del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, Deadpool & Wolverine rappresenta soltanto il primo passo per riportare i mutanti sullo schermo e coinvolgerli sempre più nelle dinamiche del MCU. A quanto pare è in arrivo l’era dei mutanti e non stupisce che avvenga proprio sotto la guida di Kevin Feige, la cui carriera ha spiccato il volo proprio nel 2000 con il primo X-Men in casa 20th Century Fox. (ComingSoon.it)