SERIE A - Napoli-Como, la formazione ufficiale degli azzurri: Conte conferma il 4-3-3

Di seguito la formazione ufficiale del Napoli contro il Como nel match casalingo della settima giornata di Serie A. Confermato il 4-3-3 protagonista nel match contro il Monza. NAPOLI (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; McTominay, Lobotka, Anguissa; Politano, Kvaratskhelia, Lukaku. All. Conte Panchina: Contini, Juan Jesus, Rafa Marin, Spinazzola, Gilmour, Mazzocchi,, Folorunsho, Neres, Zerbin, Ngonge, Raspadori. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

18.05 - Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, prima del match contro il Como è intervenuto al microfono di DAZN: "Le pressioni fanno parte di questo lavoro. Le abbiamo noi stessi interne, ci sono anche esterne, ma noi dobbiamo rimanere concentrati sul nostro percorso, sul lavoro, sulla squadra, restare tranquilli e giocare partita dopo partita". (Tutto Napoli)

Dopo meno di otto minuti di secondo tempo il Napoli si riporta in vantaggio nel match interno contro il Como. Dal dischetto si (TUTTO mercato WEB)

I padroni di casa, guidati in panchina da Antonio Conte, come detto guidano la classifica con 13 punti, uno in più della Juventus di Thiago Motta, e sono reduci dalla vittoria, la quarta stagionale, interna ottenuta contro il Monza di Alessandro Nesta, attuale fanalino di coda del campionato italiano. (CalcioMercato.it)

Pagelle Napoli-Como: facile dire Lukaku, in realtà è un match per Lobo-sessuali

Feliciani e Abisso nel mirino dopo il mancato rigore su Kvaratskhelia (Napolipiu.com)

Comincia la settima giornata di Serie A e ad aprirla ci sarà il Napoli, che alle 18:30 attenderà sul terreno di gioco del Maradona il Como di Cesc Fabregas. Gli azzurri sono in vetta alla classifica con 13 punti, frutto di quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta al primo turno di campionato. (Tutto Juve)

Voti Napoli Como. Pagelle Napoli-Como, voti della partita Caprile 6 - Nico Paz lo fa volare mettendo la palla fuori e poi sul palo. In due tempi al 42’, Strefezza lo buca con un siluro che forse non vede partire. (CalcioNapoli24)