Nuova data con window time per acquistare la Xbox Series X sul sito Microsoft: tutti l'aspettano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Comunque sia, l’Xbox Series X tornerà disponibile al Microsoft Store a partire dalle 18:00 di martedì 15 febbraio.
Dunque, dato che si riferisce propriamente all’argomento delle Xbox, non ci rimane altro che scoprire che cosa abbia annunciato di recente.
Come se non bastasse, il supporto al ray tracing è accelerato per via dell’hardware, rendendo l’Xbox Series X ancora più prestante di quanto già non lo sia di principio
Possiamo trovare pure una GPU basata su architettura RDNA 2 personalizzata, la quale può raggiungere una potenza totale di 12 TFLOPS.
La console più amata che ci sia è nuovamente in vendita presso lo store di Microsoft, motivo per cui dovremmo prendere in considerazione l’idea di acquistare la tanto attesa Xbox Series X proprio adesso che ci sia la possibilità di farlo. (Android Italy)
Ne parlano anche altri giornali
Il controller wireless Xbox Elite Series 2 può connettersi agli altri dispositivi sia tramite la tecnologia wireless Xbox che via Bluetooth o tramite cavo USB-C. Oggi, vogliamo segnalarvi che è stato lanciato anche uno sconto molto interessante relativo al controller wireless Xbox Elite Series 2, che vi consente di risparmiare considerevolmente sul suo acquisto. (Spaziogames.it)
Quindi, appuntamento fissato per oggi, martedì 15 febbraio, a partire dalle ore 18 sul Microsoft Store per cercare di portarvi a casa una Xbox Series X! Xbox Series X disponibile su Microsoft Store: dove e a che ora? (Telefonino.net)
Xbox Series X all'epoca della presentazione originale. Xbox Series X è il modello di più alto profilo da parte di Microsoft rispetto alla più economica Xbox Series S, offrendo un hardware ben più potente, un SSD più capiente da 1 TB e un design completamente diverso rispetto alla sorella minore (Multiplayer.it)
Acquista la fantastica Microsoft Xbox Series X a soli 575,91 euro, anziché 639,90 euro Da quanto tempo stai sognando di riuscire ad acquistare l'ormai introvabile PlayStation 5 o la Xbox Series X? (Telefonino.net)
"Preparati a giocare con la console più veloce e potente di sempre, nuovamente disponibile su Microsoft Store a partire dalle 18:00 del prossimo 15 febbraio", si legge nel tweet di Xbox Italia. (Eurogamer.it)
Come detto, non tutti ci riusciranno, dal momento che è davvero difficile reperire le console, soprattutto se parliamo di Xbox Series X, che sembra sia addirittura più difficile da trovare di PS5. La proposta attuale di Mediaworld è senza sale d’attese, quindi basteranno pochi secondi per aggiungere la console al carrello e completare l’acquisto. (Tom's Hardware Italia)