Lol 5, svelato il cast dei nuovi comici: c'è anche Enrico Brignano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lol 5 è senza dubbio uno dei comedy show più attesi della nuova stagione televisiva e, proprio in questi giorni, abbiamo appreso chi saranno i nuovi conduttori del programma. Non più Fedez e Frank Matano. A supervisionare il gioco ci saranno altri due volti noti: Alessandro Siani ed Angelo Pintus, pronti ad analizzare le dinamiche della divertente gara dalla “control room”. Ma le sorprese non sono finite: per alimentare l’attesa verso la quinta edizione di Lol: Chi ride è fuori, Prime Video ha svelato anche i nomi dei comici che parteciperanno alla sfida. (Telefonino.net)
Ne parlano anche altri media
Prime Video ha svelato oggi i nomi dei protagonisti della quinta stagione di LOL: Chi ride è fuori. (Esquire Italia)
Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommy Cassi, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani e Marta Zoboli sono i protagonisti della quinta stagione di 'LOL: Chi ride è fuori', il comedy show Original di Prime Video (Adnkronos)
I talent si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà. (La Stampa)
Sei mesi dopo l’ultima edizione, Prime Video ha svelato oggi i nomi dei comici protagonisti della quinta stagione di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show Original dei record prodotto in Italia. (SentireAscoltare)
Saranno dieci comici a contendersi la vittoria finale. La notizia è ufficiale: LOL: Chi ride è fuori tornerà con una nuova stagione su Prime Video. (Trash Italiano)
Chi ride è fuori" non è ancora stata annunciata ma intanto le prime novità sulla prossima stagione sono state rivelate da Prime Video. Gli appassionati dello show comico ideato da Amazon dovranno aspettare il 2025 per assistere alle nuove puntate del programma, ma nell'attesa la popolare piattaforma di streaming ha presentato al pubblico i dieci concorrenti e i due nuovi conduttori. (il Giornale)