Milan, Camarda pronto per il nuovo record: sarà titolare a Cagliari

Milan, Camarda pronto per il nuovo record: sarà titolare a Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Paulo Fonseca pronto ad emulare Sinisa Mihajlovic: Francesco Camarda sulle orme di Gianluigi Donnarumma. Complice il trauma cranico di Alvaro Morata, il tecnico portoghese ha annunciato ieri in conferenza stampa che il classe 2008 sarà titolare contro il Cagliari. Per un solo giorno, il prodotto del vivaio del club di Via Aldo Rossi batterà il precedente record del portiere del PSG, ma non sarà il più giovane calciatore a esordire dal 1′ con la maglia del Diavolo indosso con il record che appartiene a Giuseppe Sacchi (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il voto di MilanNews. Passaggi chiave: 1 (Milan News)

Francesco Camarda, esordiente assoluto dal primo minuto con la maglia del Milan, ha giocato sessantacinque minuti a Cagliari da titolare (Europa Calcio)

Francesco Camarda ha giocato per la prima volta da titolare con la maglia del Milan in Serie A. La sua prima è andata in scena a Cagliari contro i rossoblù nella gara valida per il dodicesimo turno di campionato ed è durata 66 minuti. (Calciomercato.com)

LIVE MN - Le ufficiali di Cagliari-Milan: Camarda e Leao titolari, Chuku torna dal 1'

Ho visto delle cose buone, ma se facciamo tre gol non possiamo non vincere la partita. «Abbiamo perso il 69% dei duelli aerei, è difficile vincere le partite così. (L'Unione Sarda.it)

Calciomercato Milan, spunta il retroscena su Francesco Camarda: tanti top club su di lui, decisivo l’intervento di Furlani Camarda: dal Dortmund al City, dal Real Madrid allo United, i grandi club lo volevano. (Milan News 24)

16.46 - La formazione ufficiale del Milan: MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Chukwueze, Pulisic, Leao; Camarda. 16.46 - La formazione ufficiale del Cagliari: CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Augello, Luperto, Palomino, Zappa; Makoumbou, Deiola; Luvumbo Zito, Viola, Zortea; Piccoli. (Milan News)