Fonseca PARLA dell’importanza di vincere FUORI casa: «L’ambizione c’è SEMPRE, sia in casa sia in TRASFERTA. Dobbiamo pensare a dare…»

Conferenza stampa Fonseca pre Fiorentina Milan: le parole del tecnico rossonero alla vigilia della settima giornata di Serie A 2024-25 Giornata di vigilia in casa Milan, che domani affronterà la Fiorentina al Franchi nella sfida valevole per la settima giornata della Serie A 2024/25. Le parole di Fonseca sul ‘problema’ trasferte per i rossoneri. PROBLEMA TRASFERTE – «Per noi è sempre lo stesso, abbiamo sempre l’ambizione di vincere sia in casa che in trasferta. (Milan News 24)

Su altri media

Dopo il Liverpool in casa, che del Diavolo ha fatto un sol boccone battendolo 3-1, anche il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso ha dominato in lungo e in largo contro i rossoneri, tanto che l’1-0 finale della BayArena è stato stretto ai tedeschi. (Milan Night)

Dal derby in poi sempre la stessa formazione… «La continuità è importante in questo momento. (IlNapolista)

Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida contro il Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club viola, partendo dalle condizioni dei suoi dopo il successo di giovedì in Conference League contro il The New Saints: "La squadra sta bene, dopo le vittorie c'è sempre grande entusiasmo. (Milan News)

Diretta Fiorentina-Milan ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Fiorentina Milan in streaming gratis. Il match è in programma domenica 6 ottobre, alle ore 20-45. (Calcio e Finanza)

“ La continuità è importante in questo momento, serve avere tutti i giocatori per avere una base che supporta la crescita della squadra. I viola hanno ottenuto un solo successo in sei giornate, pareggiando 4 volte e perdendo contro l’Atalanta, mentre i rossoneri, in campionato, vengono da tre vittorie di fila (contro Venezia, Inter e Lecce) e sono a quota 11 punti in classifica. (Tuttosport)

In vista di Fiorentina-Milan, Paulo Fonseca ha già chiare le scelte da fare. I primi undici sono stati praticamente decisi dall’allenatore portoghese che, soprattutto in attacco, ha avuto pochi dubbi. Come riporta il Corriere dello Sport ci sarà ancora la coppia Morata- Abraham. (Milan News 24)