LOL 5, Siani: far ridere è difficile ma non ridere è difficilissimo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LOL 5, Siani: far ridere è difficile ma non ridere è difficilissimo Roma, 24 mar. - Sfida a colpi di risate, o meglio di non risate. Torna "LOL: Chi ride è fuori" - dal 27 marzo su Prime Video con i primi 5 episodi, e dal 3 aprile con l'ultimo - e in questa quinta stagione si sfidano a cercare di restare seri per sei ore di fila Geppi Cucciari, Federico Basso, Enrico Brignano e Flora Canto, Tommaso Cassissa, Raul Cremona, Valeria Graci, Andrea Pisani, Marta Zoboli e Alessandro Ciacci, vincitore di "LOL Talent Show. (L'Unione Sarda.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Siani e Pintus sostituiscono Fedez (e Frank Matano) nella control room e si capisce bene che di comicità vive, si presta meglio a interagire con i colleghi. Intanto a condurre i giochi ci sono Alessandro Siani e Angelo Pintus. (il Giornale)
Jannik Sinner è pronto a tornare in campo dopo la squalifica concordata con la WADA per il caso clostebol. La contaminazione involontaria, avvenuta tramite una crema utilizzata dal fisioterapista, ha portato a un periodo di stop forzato che terminerà ufficialmente il 4 maggio. (Napolipiu.com)
Di Elvira Cupertino (leggo.it)

Un'occasione per "riabbracciare la leggerezza. Uno dei motivi per cui ho fatto questo mestiere era volerla portare alle persone e questo programma è leggero ma non superficiale". Lo dice Geppi Cucciari commentando l'esperienza da concorrente nella quinta edizione di Lol, Chi ride è fuori, il comedy show prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Mgm Studios disponibile su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo dal 27 marzo con i primi 5 episodi, e dal 3 aprile con l'ultimo. (Golssip)
Hai mai pensato che il gioco da casinò perfetto per te potrebbe dipendere dalla tua personalità? Se sei il tipo che ama l’adrenalina pura o preferisci una strategia ben studiata, la scelta del gioco può fare la differenza tra una serata esaltante e una deludente. (Europa Calcio)
Due inediti presentatori al timone – Siani e Pintus –, stesso format e nuovo gruppo di dieci concorrenti. «A me ha detto ci sono tutti tranne Pintus e quindi ho accettato», scherza Alessandro Siani. (leggo.it)