“Ho fatto scelte sbagliate”: Sinner, confessione strappalacrime | La ripresa sarà durissima

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Una confessione da brividi, che ha gelato tutti: ora la ripresa per il tennista sarà davvero molto dura. Jannik Sinner è pronto a tornare in campo dopo la squalifica concordata con la WADA per il caso clostebol. La contaminazione involontaria, avvenuta tramite una crema utilizzata dal fisioterapista, ha portato a un periodo di stop forzato che terminerà ufficialmente il 4 maggio. Una pausa che, se da un lato gli ha permesso di recuperare energie fisiche e mentali, dall’altro ha interrotto bruscamente la sua incredibile ascesa. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Hai mai pensato che il gioco da casinò perfetto per te potrebbe dipendere dalla tua personalità? Se sei il tipo che ama l’adrenalina pura o preferisci una strategia ben studiata, la scelta del gioco può fare la differenza tra una serata esaltante e una deludente. (Europa Calcio)

La quinta stagione di Lol: Chi ride è fuori si presenta ancor più divertente delle precedenti. Siani e Pintus sostituiscono Fedez (e Frank Matano) nella control room e si capisce bene che di comicità vive, si presta meglio a interagire con i colleghi. (il Giornale)

«L’ottima intuizione è stata fare una cena la sera prima che si registrasse il programma», continua Alessandro Siani. Un ruolo insolito per il comico, reduce dal successo al box office del suo recente Io e te dobbiamo parlare, dove in quel caso faceva coppia sul grande schermo con Leonardo Pieraccioni. (Vanity Fair Italia)

Visto che Il Gattopardo è tornato di gran moda, ci sentiamo di citare la celebre frase di Tancredi per descrivere la quinta stagione di LOL - Chi ride è fuori: "Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi". (Movieplayer)

Inizia così, a suon di battute, la presentazione della nuova edizione di "Lol 5 - Chi ride è fuori" in onda a partire dal prossimo 27 marzo. «A me ha detto ci sono tutti tranne Pintus e quindi ho accettato», scherza Alessandro Siani. (leggo.it)

Roma, 24 mar. - Sfida a colpi di risate, o meglio di non risate. Torna "LOL: Chi ride è fuori" - dal 27 marzo su Prime Video con i primi 5 episodi, e dal 3 aprile con l'ultimo - e in questa quinta stagione si sfidano a cercare di restare seri per sei ore di fila Geppi Cucciari, Federico Basso, Enrico Brignano e Flora Canto, Tommaso Cassissa, Raul Cremona, Valeria Graci, Andrea Pisani, Marta Zoboli e Alessandro Ciacci, vincitore di "LOL Talent Show. (L'Unione Sarda.it)