Yulia c'era per Giglio: il video dopo la puntata del Grande Fratello smentisce tutti i rumors

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

Con Giglio del Fratello a rischio eliminazione, molti telespettatori si erano chiesti se Yulia Bruschi, ex concorrente del reality, sarebbe comparsa in studio per sostenerlo. I rumors erano fitti, ma la verità è emersa solo dopo la puntata: Yulia c’era davvero, ma non tra gli ex coinquilini presenti in studio. Federico Chimirri ha condiviso un video su Instagram che la ritrae fuori dagli studi insieme a Luca Giglioli e ad altri ex concorrenti, pronta a fargli una sorpresa. (ilgazzettino.it)

Su altri giornali

Giglio non è un comodino. Eh? Che senso ha questa frase? “Non sono qui per screditarti, sono qui per aiutarti”: ecco Padre Giglio nei confronti di Helena Prestes. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In studio, il parrucchiere romagnolo, non ha trovato la sua fidanzata Yulia Bruschi tra ex gieffini: ecco cosa è successo dopo. (ComingSoon.it)

Facebook Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)

Reggio Emilia Nella semifinale del Fratello del 24 marzo 2025, Luca "Giglio" Giglioli è stato eliminato. Al televoto che lo vedeva contrapposto a Helena Prestes e Chiara Cainelli, Giglio ha ottenuto il 20,76% dei voti, risultando il meno votato e quindi costretto a lasciare la Casa. (Gazzetta di Reggio)