Giglio è uscito dal Grande Fratello, ma nessuno se ne è accorto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Se sono un comodino, sono un comodino di marca”. Eh? Che senso ha questa frase? “Non sono qui per screditarti, sono qui per aiutarti”: ecco Padre Giglio nei confronti di Helena Prestes. Giglio non è un comodino. E’ un concorrente che riesce persino a farci empatizzare con la modella brasiliana. E ce ne vuole. Eppure va riconosciuto che Giglio, come Chiara Cainelli, Shaila Gatta, Jessica Morlacchi sino a metà stagione, e Lorenzo Spolverato, è un personaggio che sta emergendo - ben poco, va detto - soprattutto grazie alle polemiche proprio con Helena. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Luca Giglioli, noto come "Giglio", è un parrucchiere 24enne originario di Reggio Emilia. Dopo aver studiato ragioneria, ha frequentato un'accademia a Bologna, seguendo le orme del padre nel negozio di famiglia, Giglioli Parrucchieri, inaugurato dal nonno nel 1966 e oggi gestito insieme al papà, al fratello e allo zio. (Gazzetta di Reggio)

Giglio è stato eliminato nel corso della 41esima puntata del Fratello andata in onda ieri sera. (ComingSoon.it)

Facebook Fratello, Giglio e Yulia di nuovo insieme mettono a tacere le malelingue: “Ciao belli” Dopo l’uscita dal gioco del parrucchiere romagnolo, lui e la fidanzata (nonché ex concorrente) si sono riabbracciati facendo totale chiarezza su di loro. (Libero Magazine)

Federico Chimirri ha condiviso un video su Instagram che la ritrae fuori dagli studi insieme a Luca Giglioli e ad altri ex concorrenti, pronta a fargli una sorpresa. Con Giglio del Fratello a rischio eliminazione, molti telespettatori si erano chiesti se Yulia Bruschi, ex concorrente del reality, sarebbe comparsa in studio per sostenerlo. (ilgazzettino.it)