Best Managed Companies Award 2023, Deloitte premia il made in Italy
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Best Managed Companies Award 2023, Deloitte premia il made in Italy (ANSACOM DELOITTE) - Deloitte premia 79 eccellenze imprenditoriali made in Italy con il 'Best Managed Companies Award 2023'; Il 52% prevede una crescita del fatturato di oltre il 10% nel 2024. Intervengono Ernesto Lanzillo( Deloitte Private Leader), Andrea Restelli (partner Deloitte e responsabile Best Managed Companies) e Fabio Pompei (Ceo Deloitte Central Mediterranean). (La Gazzetta di Mantova)
Ne parlano anche altre fonti
Stasera ore 19 a Oristano, presso la Cattedrale Santa Maria Assunta. Il progetto prevede 4 diverse manifestazioni, una per ex Provincia Storica della Sardegna. “CANTUS E MELODIAS DE CUATRU PROVINCIAS”: a Oristano la terza tappa della rassegna corale itinerante (Sardegna Reporter)
Magazzini Gabrielli, per il quarto anno consecutivo, è tra le vincitrici del Best Managed Companies Award, il premio per le eccellenze imprenditoriali del Made in Italy giunto alla sua sesta edizione. (il Resto del Carlino)
Organizzato da Deloitte Private, con la partecipazione di Altis Università Cattolica del Sacro Cuore, Elite-Gruppo Euronext e Confindustria Piccola Industria, il Best Managed Companies Award è un premio per le migliori realtà imprenditoriali del panorama nazionale ma anche un programma di crescita in cui le imprese partecipanti vengono affiancate dagli esperti di Deloitte Private in un percorso che punta ulteriormente al loro sviluppo e potenziamento. (YouTG.net)
È il «Deloitte Best Managed Companie (Gazzetta di Parma)
Oristano. La cerimonia di premiazione si è tenuta a Milano, presso il Palazzo Mezzanotte, la sede di Borsa Italiana-Euronext, nella serata del 30 ottobre. (Olbiapuntoit)
Oristano, Oncologi ed Oncoematologi della Sardegna si incontrano EMBRE 2023 – Lo stato dell’arte e le prospettive dell’Oncologia e dell’Oncoematologia in Sardegna. Sarà il tema del convegno ospitato venerdì 24 e sabato 25 novembre ad Oristano, organizzato dal dottor Luigi Curreli, direttore della Struttura Complessa di Oncologia e Ematologia dell’ospedale San Martino di Oristano con il patrocinio della Asl 5 di Oristano, del Comune di Oristano e della sezione di Oristano dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri. (Sardegna Reporter)