Inchiesta Ultras Inter, Marotta: “Club parte lesa, collaboriamo con gli inquirenti”
Il presidente nerazzurro a Sky Sport ha risposto alle domande sull'inchiesta che ha portato alle misure cautelari nei confronti di 19 ultras di Inter e Milan: "L'Inter è parte lesa, voglio tranquillizzare tutti i tifosi, non abbiamo nulla da temere. Abbiamo garantito massima collaborazione alla magistratura. Il club ha una struttura di sicurezza che applica protocolli molto rigidi" Dopo le misure cautelari nei confronti di 19 ultras di Inter e Milan, con l'inchiesta della magistratura in pieno svolgimento, il presidente nerazzurro Marotta è intervenuto a Sky Sport per spiegare la posizione del club: "Innanzitutto voglio tranquillizzare tutti i tifosi. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Live TMW - Motta: "Non vogliamo subire l'avversario. I giocatori sanno la formazione" - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)
Il rapper Emis Killa è stato perquisito insieme ad altre 60 persone per l'inchiesta sulle curve di Inter e Milan che ha fatto finire in manette 18 ultras. Le tifoserie sono state praticamente decapitate con l’accusa di aver creato una “doppia associazione a delinquere” per prendere tutti gli affari collegati allo stadio San Siro. (Il Giornale d'Italia)
INTER-STELLA ROSSA LIVE - BLITZ A MILANO, ARRESTI TRA ULTRAS DI MILAN E INTER (Sky Sport)
Ci fu "una totale sottovalutazione del fenomeno anche da parte della Commissione comunale antimafia indotta in errore dalla società Inter". (Fcinternews.it)
Emergono ulteriori dettagli in merito all'operazione scattata ieri che ha portato all'arresto di 19 ultras di Inter e Milan che riguardano ancora una volta il club nerazzurro. (Fcinternews.it)
Il sindaco Giuseppe Sala è intervenuto in merito al polverone che ha colpito il calcio milanese dopo gli arresti di 19 capi ultrà di Milan e Inter. Le parole del sindaco: “Abbiamo chiesto come Comune un accesso agli atti perché vogliamo sapere se ci sono aspetti che possono riguardare noi come soggetti che hanno avuto un danno. (Milan News)