NBA, James batte Curry a Natale! Celtics sconfitti, Doncic infortunato

NBA, James batte Curry a Natale! Celtics sconfitti, Doncic infortunato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Nba Christmas Day 2024 di altissimo livello che ha vissuto il suo apice nella sfida tra i Golden State Warriors di Stephen Curry (38 punti) e i Los Angeles Lakers di LeBron James (31 punti e 10 rimbalzi) con i gialloviola ad avere la meglio 115-113 : decisivo il layup ad 1" dalla fine di Austin Reaves da tripla doppia (26 punti, 10 rimbalzi e 10 assist). Il programma però si è aperto, come da prassi, a New York dove Victor Wembanyama sforna una pazzesca doppia doppia da 42 punti e 18 rimbalzi nel suo debutto in carriera nel giorno di Natale ma gli Spurs cadono 117-114 contro i Knicks dello scatenato Mikal Bridges da 41 punti. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

I Lakers vincono a casa di Steph Curry all’ultimo secondo, con una prodezza di Austin Reaves, il mattatore inatteso. Questa la vetrina della tre partite Nba di Natale giocate nella notte italiana. (La Gazzetta dello Sport)

Nella partita più attesa del Christmas Day NBA, i suoi Lakers hanno sbancato Golden State 115-113 e lui è stato come al solito protagonista con 31 punti e 10 assist. (Sky Sport)

Stephen Curry e LeBron James danno il via al confronto fra Warriors e Lakers a Natale, ma non saranno i soli protagonisti. 10 punti di Andrew Wiggins, danno a Golden State un vantaggio di otto (23-15), ma cinque di Dalton Knecht permettono ai Lakers di pareggiare, nonostante l'uscita per infortunio di Anthony Davis (23-23). (Pianetabasket.com)

NBA: 5 curiosità della notte che vi siete persi. Curry-James, poltrona per due; il Natale di Wembanyama, Doncic rotto

Oscar Robertson – 1960-61, 1961-62, 1963-64, 1967-68 Tutte le triple doppie firmate nel Christmas Day NBA (NbaReligion)

TUTTI I RISULTATI E GLI HIGHLIGHTS DELLA NOTTE NBA (Sky Sport)

Si riparte dai Boston Celtics campioni in carica, ma tanti sono pronti a detronizzarli: dalle ambiziose Knicks e 76ers a Est, passando per i giovani Thunder, i grintosi Timberwolves, i Mavs di Doncic e i Nuggets dell'MVP Jokic. (Eurosport IT)