Via Riva Reno, palazzi evacuati per una fuga di gas

Via Riva Reno, palazzi evacuati per una fuga di gas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

BOLOGNA – Diversi palazzi sono stati evacuati in via Riva Reno per una fuga di gas metano in seguito a lavori stradali. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia locale oltre ai tecnici Hera. I civici evacuati sono quelli dal numero 13 al numero 27, in coincidenza della trivella del cantiere del tram; sono una cinquantina i contatori interessati ma più basso il numero delle persone presenti in casa, una ventina quelle evacuate. (La Repubblica)

Su altri giornali

Una cinquantina i contatori complessivamente coinvolti. Una tubatura di gas è stata perforata accidentalmente questa mattina, 14 dicembre, intorno a mezzogiorno, in via Riva Reno, portando all’evacuazione di una ventina di persone residenti tra i civici 13 e 27 della strada. (Corriere della Sera)

Questo perché le utenze, in tutto seimila fra Crespellano, Anzola e Monte San Pietro, sono collegate a cabine secondarie e quindi, dopo le prove di riattivazione della conduttura principale, bisognerà sbloccare le singole cabine. (il Resto del Carlino)

Restano chiuse domani 14 dicembre le scuole medie di Calcara e Pragatto a causa del guasto nella condotta del gas, perforata da una trivella di una ditta che gestiva un cantiere a Crespellano per conto di Enel. (il Resto del Carlino)

Tubatura gas rotta per i cantieri del tram: residenti evacuati in via Riva di Reno a Bologna

Valsamoggia (Bologna), 14 dicembre 2024 – Nella mattinata di ieri è stata riparata la falla aperta su una conduttura principale del metano, perforata da una trivella vicino al numero 8 della via Lunga a Crespellano di Valsamoggia, quasi all’incrocio con via Confortino. (il Resto del Carlino)

I... Sul posto i vigili del fuoco e la polizia locale oltre ai tecnici Hera. (Virgilio)

– Una tubatura del gas è stata perforata oggi intorno a mezzogiorno in via Riva Reno. Si tratta di circa 20 persone. (il Resto del Carlino)