I 90 anni di Giorgio Armani: nelle sue creazioni l'eleganza discreta e la bellezza dell'armonia

Video suggerito A cura di Giusy Dente Giorgio Armani, Paris Fashion Week giugno 2024 Novant'anni oggi, di cui cinquanta passati a creare bellezza: Giorgio Armani è l'eccellenza del Made in Italy nel mondo, il nome che riempie di orgoglio e che tiene alto il nome dell'Alta Moda italiana. Nato a Piacenza nel 1934, re Giorgio Armani fondò nel 1975 (assieme al defunto socio Sergio Galeotti) l'azienda che lo ha portato al successo. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ettore Messina affida alla Gazzetta dello Sport il suo pensiero su Giorgio Armani, oggi 90enne Ettore Messina affida alla Gazzetta dello Sport il suo pensiero su Giorgio Armani, oggi 90enne. (RealOlimpiaMilano)

I 90 anni di Armani, il Re della moda simbolo del made in Italy 11 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

In Italia, la figura dell’imprenditore che ritiene una sua responsabilità civile restituire qualcosa alla città che lo ospita e gli ha fatto fare fortuna è desueta. Giorgio Armani invece l’ha fatta sua sostenendo la Scala di Milano e pure il magro bilancio di Pantelleria, dove da mezzo secolo passa le vacanze. (OGGI)

Cartoon Club compie 40 anni, a Rimini il festival del cinema dell’animazione

Con un patrimonio di 12 miliardi di dollari, l’italiano più ricco del settore e 171esimo al mondo è Giorgio Armani. Lo stilista, che l’11 luglio ha compiuto 90 anni, ha lanciato la sua linea di abbigliamento a metà degli anni ’70. (Forbes Italia)

Armani compie 90 anni, gli auguri della SSCNapoli: "Un'icona italiana dal successo interminabile" La SSCNapoli, tramite un tweet, fa gli auguri ad uno dei maggiori rappresentanti al mondo della moda italiana (Tutto Napoli)

A cominciare dalla mostra-mercato Riminicomix, ormai appuntamento fisso per migliaia di cosplayer provenienti da tutto lo Stivale. Dal 15 al 21 luglio, Rimini diventerà il centro della cultura pop italiana: da Piazza Malatesta a Piazzale Fellini, passando per la Biblioteca Gambalunga, la Corte degli Agostiniani fino ad arrivare addirittura in spiaggia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)