Liga: l'Atletico riacciuffa il Real nel recupero, disordini al Wanda Metropolitano

Liga: l'Atletico riacciuffa il Real nel recupero, disordini al Wanda Metropolitano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

SPAGNA Correa replica a Militao e firma il pari in un derby sospeso per diversi minuti per le intemperanze dei tifosi colchoneros Disordini allo stadio: sospeso per 10 minuti il derby di Madrid ATLETICO MADRID-REAL MADRID 1-1 Il Real si fa beffare nel Derbi di Madrid e non approfitta al meglio del ko del Barcellona. Si fermano dopo quattro successi di fila i blancos, con il primo tiro che è dei colchoneros con Julian Alvarez, fermato da Courtois. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Ieri sera il derby di Madrid tra Atletico e Real è stato interrotto per alcuni minuti nel secondo tempo a causa di alcuni lanci di oggetti verso il campo e, in particolare, verso l’ex della partita, ovvero il portiere Courtois. (IlNapolista)

Al 64’ gol di Militao su assist di Vinicius, Courtois festeggia sbeffeggiando gli ultras dietro di lui e questi iniziano a lanciargli di tutto. Al Metropolitano record di spettatori, 70.112, ma bastano pochi hooligan per rovinare tutto. (La Gazzetta dello Sport)

"Non va bene quello che è successo, però non aiutiamo i protagonisti in campo quando provochiamo la gente, perché poi la gente si arrabbia"Noi dobbiamo mantenere la calma, e sapere in quali situazioni si può festeggiare un gol guardando verso le tribune. (Diretta)

Calcio: Derby Madrid. Simeone "Tifosi non si arrabbiano da soli"

Il derby di Madrid è stato segnato dai bruttissimi gesti che ha visto coinvolti i tifosi dell'Atletico. Alcuni di loro, dopo la rete del momentaneo 0-1 segnata da Militao, hanno gettato degli oggetti verso il terreno di gioco, colpendo Courtois. (GianlucaDiMarzio.com)

"Non va bene quello che è successo, però non aiutiamo i protagonisti in campo quando provochiamo la gente, perché poi la gente si arrabbia. Così, dai microfoni di Dazn, Diego Simeone commenta quanto è successo durante Atletico-Real e l'interruzione del derby, poi ripreso, per le intemperanze dei sostenitori 'colchoneros'. (Tuttosport)

Lo ha detto Diego Simeone, tecnico dell'Atletico Madrid, commentando quanto è successo durante il derby contro il Real Madrid, interrotto ieri per circa venti minuti, a causa delle proteste dei sostenitori dei Colchoneros, che hanno sommerso il portiere dei blancos, l'ex di turno Thibaut Courtois. (Tiscali)