Amazon Prime, Llorente il nuovo volto Champions: "Morata-Milan che colpo! Lo scudetto lo vince la Juventus"

Lapresse Fernando Llorente è il nuovo talent che commenterà la Uefa Champions League per Amazon Prime Video e parlando al Corriere dello Sport l'ex centravanti di Juventus e Napoli fra le altre ha fatto il punto sull'attuale Serie A.LA CHAMPIONS - "Giocatori e tifosi vivono per le grandi partite. Questo format ha tutto per essere spettacolare"LA SPAGNA - "Nessuno si aspettava un gioco così. È il riscatto di De La Fuente, criticatissimo, che ha superato il nostro tiki taka. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Prime Video ha annunciato le novità sulla rosa dei commentatori per la stagione 2024/2025 di UEFA Champions League. Inoltre sono stati svelati nuovi titoli, mostrando in esclusiva le prime immagini di film, serie e show Original ed esclusivi italiani. (SPORTFACE.IT)

Annunciata la squadra di Prime Video per la stagione 2024-2025: in onda come sempre la miglior partita del mercoledì di Champions League Come nelle ultime due annate, anche nella stagione 2024-2025 sarà Prime Video a trasmettere - in esclusiva - la miglior partita del mercoledì sera di Champions League per i suoi abbonati. (Pianeta Milan)

Nuovo volto di "Amazon Prime" per le partite di Champions League, Fernando Llorente, ex centravanti spagnolo della Juventus tra le altre, si sofferma sulla corsa scudetto, toccando anche altri argomenti: "Lo scudetto? Lo vince la Juve, che deve ricominciare a stare lassù. (Tutto Juve)

Da Piccinini a Llorente, svelata la squadra Amazon per la Champions 2024/25

Si è tenuto nella giornata di ieri, a Roma, il Prime Video Presents Italia 2024, l’evento di Amazon in cui Prime Video ha svelato nuovi titoli, mostrando in esclusiva le prime immagini di film, serie e show Original ed esclusivi italiani in arrivo prossimamente. (Calcio e Finanza)

"Chi vince lo scudetto? La Juve, che deve ricominciare a stare lassù. Oppure il Napoli, che avrà solo il campionato. Ovviamente anche Inter e Milan sono tra le mie favorite. Queste quattro possono fare il vuoto". (Fcinternews.it)

Si registrano novità anche sul lato dei diritti televisivi in Italia. (Calcio e Finanza)