Euro 24: Watkins eroe per caso, 'ma io non sono sorpreso'

Ollie Watkins è l'eroe per caso dell'Inghilterra, l'attaccante che dopo aver giocato soltanto per 20' in tutto l'Europeo, da subentrato nel match dei gironi contro la Danimarca, entra al posto di Harry Kane nei minuti conclusivi della semifinale con l'Olanda e segna la rete del 2-1 che dà la vittoria ai suoi ed evita i supplementari. Chi lo avrebbe mai detto? Forse il solo ct Gareth Southgate, intanto Watkins si gode il proprio momento di fama a due giorni dalla finale con la Sagna dice che "io non sono sorpreso per ciò che ho fatto - dice . (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

A differenza di tre anni fa, quando perse in finale contro l'Italia di Roberto Mancini, stavolta la Nazionale inglese stavolta dovrà affrontare le Furie Rosse della Spagna. Con la vittoria per 2-1 arrivata al 90' contro l'Olanda, l'Inghilterra si è assicurata la seconda finale di fila negli Europei, facendo la gioia dell'intero popolo della perfida Albione ma anche del suo sovrano, Re Carlo III. (ilmattino.it)

Gareth Southgate ha pronunciato un discorso emozionante dopo la vittoria dell'Inghilterra sull'Olanda nella semifinale degli Europei: parole pure, dette col cuore, che lo hanno avvicinato come mai prima ai tifosi inglesi. (Fanpage.it)

Il ct dell'Olanda Koeman durissimo contro il Var dopo il rigore subito

La stampa inglese celebra l'approdo alla seconda finale consecutiva dell'Europeo, con un'attenzione particolare a Oliver 'Ollie' Watkins, attaccante dell'Aston Villa che con il suo gol al 91' ha contribuito al successo (2-1) sull'Olanda. (Voce Giallo Rossa)

ELIMINATI – Denzel Dumfries commenta così l’amara eliminazione dal torneo: «Non si è rivelato il finale che tutti speravamo. (Inter-News)

Il ct dell'Olanda Koeman durissimo contro il Var dopo il rigore subito (Milan News)