CAGLIARI, NICOLA: "UDINESE AVVERSARIO TOSTO, SAREMO DISCIPLINATI"

CAGLIARI, NICOLA: UDINESE AVVERSARIO TOSTO, SAREMO DISCIPLINATI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"I possibili cambiamenti valgono sia per quanto riguarda le strategie di gioco sia per decidere chi scende in campo. Asticella alta? Per me lo è sempre, bisogna sempre ambire a fare il meglio di sé stessi, l'asticella si alza puntando a salvarsi per la seconda stagione di fila, migliorandosi ogni giorno ad ogni allenamento, puntando a vincere contro l'Udinese dopo averlo fatto contro il Torino". Così l'allenatore del Cagliari Davide Nicola alla vigilia della partita contro l'Udinese in campionato (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Sono 24 i giocatori convocati da Davide Nicola per Udinese-Cagliari, la prima delle dieci partite del weekend valide per la nona giornata di Serie A. Rispetto alla vittoria per 3-2 di domenica scorsa contro il Torino all’elenco si aggiunge Adam Obert, che ha superato il fastidio agli adduttori accusato mentre era con la Slovacchia durante la sosta. (L'Unione Sarda.it)

È vero che siamo solo ad ottobre ed è vero che la strada da qui a fine campionato è ancora lunga. Certamente per entrambe le squadre l'obiettivo quest'anno sarà quello di non arrivare alle ultime giornate con un destino incerto, ma visto le esperienze della passate stagione è bene prevenire e raccogliere quanto più possibile proprio contro quelle squadre che risultano come dirette sfidanti - per un ipotetica salvezza o comunque in ogni caso per rimanere quanto più in alto possibile. (TuttoUdinese.it)

PORTIERI: Ciocci, Scuffet, Sherri. Davide Nicola e il suo staff hanno portato in Friuli 24 giocatori per la sfida con l’Udinese. Dell’elenco fa parte anche Adam Obert. Questa la lista: (Udinese Blog)

Udinese-Cagliari: la probabile formazione di CalcioCasteddu

Convocati Cagliari per l’Udinese, tutta la lista di Nicola in vista del prossimo match: ritrova un giocatore a disposizione (Cagliari News 24)

Come contro il Lecce, l’Udinese senza Thauvin è chiamata a rialzare la testa dopo una sconfitta contro una big. Il quotidiano scrive: “la squadra di Kosta Runjaic perde di imprevedibilità, gioca in maniera lenta e monocorde, crea poco. (Udinese Blog)

. Ritorna l’appuntamento con la probabile formazione rossoblù, alla vigilia di Udinese-Cagliari. La nostra redazione propone un 4-4-1-1 con qualche dubbio sugli interpreti: c’è infatti la possibilità che Nicola applichi un minimo turnover, visti gli impegni ravvicinati e possibili dualismi. (Calcio Casteddu)