Indisponibili Serie A nona giornata: tutte le assenze per infortunio e squalifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nona giornata di Serie A è ormai alle porte, ma per diverse squadre sarà un turno complicato a causa delle tante assenze dovute a infortuni, squalifiche e malanni vari. E non possiamo dimenticare che la partita tra Bologna e Milan è stata rinviata a causa del maltempo, quindi alcuni dei protagonisti di quella sfida salteranno il turno, ma torneranno a disposizione per la decima giornata. Inter-Juventus: Big match con tante assenze Tutti gli occhi saranno puntati sul Derby d’Italia tra Inter e Juventus, ma entrambe le squadre dovranno fare i conti con assenze importanti. (Minuti Di Recupero)
Ne parlano anche altre testate
Cagliari, Nicola: "Prati è cresciuto molto". Le parole su Luvumbo, Piccoli e Gaetano (TUTTO mercato WEB)
Ma la sfida di oggi è una sfida fondamentale e i tre punti in palio, per l'una e per l'altra squadra, a maggio potrebbero cambiare le sorti della stagione. È vero che siamo solo ad ottobre ed è vero che la strada da qui a fine campionato è ancora lunga. (TuttoUdinese.it)
Occhio all’ex Davide Nicola. Il suo bilancio generale contro l’Udinese non è brillantissimo, ma dopo la parentesi da mister bianconero tra il novembre 2018 e il marzo 2019, ha sempre fatto bene, ottenendo 2 vittorie e 3 pareggi in terra friulana. (Udinese Blog)
. Ritorna l’appuntamento con la probabile formazione rossoblù, alla vigilia di Udinese-Cagliari. La nostra redazione propone un 4-4-1-1 con qualche dubbio sugli interpreti: c’è infatti la possibilità che Nicola applichi un minimo turnover, visti gli impegni ravvicinati e possibili dualismi. (Calcio Casteddu)
PORTIERI: Ciocci, Scuffet, Sherri. ATTACCANTI: Felici, Lapadula, Luvumbo, Mutandwa, Piccoli. (Udinese Blog)
Runjaic: "Apprezzo molto come gioca il Cagliari. Sarà una partita di intensità" (Tutto Cagliari)