quote Udinese Cagliari: il pronostico sui friulani

quote Udinese Cagliari: il pronostico sui friulani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bwin News SPORT

L’ex Marsiglia ha smaltito il problema e sarà del match, ma non partirà dal primo minuto: al suo posto è ancora ballottaggio fra Iker Bravo ed Ekkelenkamp. I sardi non recuperano né Obert né Pavoletti. Le quote di Udinese-Cagliari vanno leggermente in direzione dei friulani. Quote Udinese-Cagliari del: 24/10/2024 Fischio d’inizio: venerdì 25 ottobre, ore 18.30 Sede: Bluenergy Stadium (Udine) La presentazione La sfida fra Udinese e Cagliari si disputa venerdì pomeriggio alle ore 18.30 al Bluenergy Stadium e dà ufficialmente il via alla nona giornata di Serie A (Bwin News)

Su altre testate

La nona giornata di Serie A è ormai alle porte, ma per diverse squadre sarà un turno complicato a causa delle tante assenze dovute a infortuni, squalifiche e malanni vari. E non possiamo dimenticare che la partita tra Bologna e Milan è stata rinviata a causa del maltempo, quindi alcuni dei protagonisti di quella sfida salteranno il turno, ma torneranno a disposizione per la decima giornata. (Minuti Di Recupero)

Davide Nicola e il suo staff hanno portato in Friuli 24 giocatori per la sfida con l’Udinese. Dell’elenco fa parte anche Adam Obert. Questa la lista: CENTROCAMPISTI: Adopo, Deiola, Gaetano, Makoumbou, Marin, Prati, Viola, Zortea. (Udinese Blog)

Convocati Cagliari per l’Udinese, tutta la lista di Nicola in vista del prossimo match: ritrova un giocatore a disposizione (Cagliari News 24)

Messaggero Veneto: Questa vale doppio

Ma la sfida di oggi è una sfida fondamentale e i tre punti in palio, per l'una e per l'altra squadra, a maggio potrebbero cambiare le sorti della stagione. È vero che siamo solo ad ottobre ed è vero che la strada da qui a fine campionato è ancora lunga. (TuttoUdinese.it)

. Ritorna l’appuntamento con la probabile formazione rossoblù, alla vigilia di Udinese-Cagliari. La nostra redazione propone un 4-4-1-1 con qualche dubbio sugli interpreti: c’è infatti la possibilità che Nicola applichi un minimo turnover, visti gli impegni ravvicinati e possibili dualismi. (Calcio Casteddu)

Il quotidiano scrive: “la squadra di Kosta Runjaic perde di imprevedibilità, gioca in maniera lenta e monocorde, crea poco. Il Messaggero Veneto ripete gli stessi concetti di allora sull’importanza di questa partita che apre la nona giornata di campionato. (Udinese Blog)