Ilaria Capponi al Remo Beach: successo con Sound of Silence

Ilaria Capponi al Remo Beach: successo con Sound of Silence

Sound of Silence conquista l’esclusivo Remo Beach Club (spiaggia del Grand Hotel Imperiale): ‘Mr. Pennybags‘ protagonista indiscusso a Forte dei Marmi. Un evento indimenticabile, très chic, firmato Michael Rothling, andato in scena sabato sera (15 giugno 2024) in una delle location più In dell’intera Versilia. Tra gli ospiti big anche l’ex Miss Italia (ed ex cestista di rilievo) Ilaria Capponi, la ragazza umbra spesso ospite anche in rubriche tv. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

Martin, la serie HBO e Sky Exclusive è ambientata 200 anni prima degli eventi citati ne Il Trono di Spad e e racconta la storia della Casa Targaryen. Fra guerre, giochi di potere e morte, per i protagonisti è una serie fantasy che racconta molto della realtà. (AMICA - La rivista moda donna)

La nostra recensione del primo episodio della seconda stagione di House of the Dragon, intitolato Un figlio per un figlio, disponibile da oggi su Sky e Now. (BadTaste.it TV)

Dopo il successo del primo ciclo, c’è maggiore fiducia nel prodotto, che può vantare oggi su un budget maggiore. Tutto pronto per il primo di otto episodi, il che vuol dire che questa seconda stagione sarà più breve della prima. (DiLei)

House of the Dragon 2, arriva il prequel di Trono di Spade: quando esce in Italia, dove vederlo, cast e trama

Successo per il Gran Galà Calcio Umbro 2024, andato in scena pochi giorni fa alla Locanda del Cardinale di Assisi. Tra i personaggi di spicco presenti il CT Nazionale Under 20 Alberto Bollini. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Da un continente occidentale sull’orlo di una sanguinosa guerra civile per l’ormai insanabile spaccatura interna alla famiglia Targaryen, ricomincia con i nuovi episodi l’epica saga di HOUSE OF THE DRAGON, dal 17 giugno su Sky e in streaming solo su NOW in contemporanea assoluta con la messa in onda americana. (ilmessaggero.it)

Tutti contro tutti, nel nome del potere. Al centro della saga fantasy, ispirata al romanzo ”Fuoco e sangue” di George R. (ilmessaggero.it)