La seconda stagione di House of Dragon arriva su Sky e NOW

La seconda stagione della serie HBO Original e Sky Exclusive, "House of Dragon", è finalmente disponibile. Questa serie, che raccoglie l'eredità di Game of Thrones, racconta gli eventi che si sono verificati 200 anni prima della serie madre, concentrandosi sulla famiglia Targaryen. La nuova stagione è stata lanciata il 17 giugno e sarà trasmessa in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, in contemporanea con la messa in onda americana.

Per la prima volta, la seconda stagione di "House of Dragon" sarà disponibile in italiano fin dal suo lancio. Come sempre, sarà anche disponibile in versione originale con sottotitoli. Questo permetterà ai fan di tutto il mondo di godere della serie nel modo che preferiscono.

La seconda stagione di "House of Dragon" riprende la storia da dove era stata lasciata, con un continente occidentale sull'orlo di una sanguinosa guerra civile a causa dell'ormai insanabile spaccatura interna alla famiglia Targaryen. I fan possono aspettarsi nuovi episodi pieni di intrighi e battaglie epiche. La serie è basata sui libri di George R. R. Martin, quindi i fan dei libri possono aspettarsi di vedere alcuni dei loro momenti preferiti portati sullo schermo.

La nuova stagione inizia con la Danza dei Draghi! I nuovi episodi del prequel de Il Trono di Spade saranno disponibili ogni lunedì in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, in contemporanea con gli Stati Uniti. Non vediamo l'ora di vedere cosa ci riserva questa nuova stagione di "House of Dragon".

Ordina per: Data | Fonte | Titolo