'House of the Dragon 2', che la guerra abbia inizio

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

‘House of the Dragon 2’, che la guerra abbia inizio Arriva la seconda stagione della serie HBO (da noi su Sky e in streaming su NOW) che non ha fatto rimpiangere ‘Game of Thrones’, anzi. Abbiamo incontrato lo showrunner Ryan Condal alla première londinese. I nuovi sviluppi della trama ma anche ‘Succession’, il conflitto in Ucraina, l’eredità con il ‘Trono di Spade’. E un monito a sé stesso: fare sempre quello che vorrebbe vedere lui come fan accanito di George R. (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Tutti contro tutti, nel nome del potere. ”House of the Dragon 2”, seconda stagione del prequel di ”Trono di spade”, sbarca in esclusiva su Sky Atlantic (e in streaming su Now) alle ore 03 della notte tra domenica 16 giugno e lunedi 17, in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti e per la prima volta già da subito in italiano. (ilmessaggero.it)

Disponibile come sempre anche in versione originale con sottotitoli, per la prima volta la seconda stagione della serie HBO Original e Sky Exclusive sarà proposta fin da subito in italiano. (ilmessaggero.it)

Pennybags‘ protagonista indiscusso a Forte dei Marmi. Sound of Silence conquista l’esclusivo Remo Beach Club (spiaggia del Grand Hotel Imperiale): ‘Mr. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tutto pronto per il primo di otto episodi, il che vuol dire che questa seconda stagione sarà più breve della prima. Al tempo stesso, però, promette d’essere più densa di eventi e decisamente più spettacolare. (DiLei)

Successo per il Gran Galà Calcio Umbro 2024, andato in scena pochi giorni fa alla Locanda del Cardinale di Assisi. Tra i personaggi di spicco presenti il CT Nazionale Under 20 Alberto Bollini. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La nostra recensione del primo episodio della seconda stagione di House of the Dragon, intitolato Un figlio per un figlio, disponibile da oggi su Sky e Now. (BadTaste.it TV)