Morata parla da centravanti del Milan: "Non vedo l'ora. Ibra mi ha trasmesso fiducia"

Morata parla da centravanti del Milan: Non vedo l'ora. Ibra mi ha trasmesso fiducia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Il centravanti spagnolo Alvaro Morata ha parlato ai microfoni di 'Sky' dopo l'incontro con l'amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani per definire gli ultimi dettagli contrattuali col club ro (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter con il Milan può vincere lo scudetto, ma siamo sicuri che i suoi titoli saranno venti? Beh, se vogliamo considerare anche i titoli vinti arrivando terzi e quelli in segreteria, assolutamente si, se invece vogliamo basarci sul risultato del campo, vale a... (Tutto Juve)

MANOVRE ROSSONERE Lo spagnolo probabilmente non sarà l'unico rinforzo in attacco, continuano le trattative per Fullkrug e Abraham. E a centrocampo spunta Samardzic (Sport Mediaset)

L’attaccante spagnolo ha iniziato, intorno alle 10,40, le visite mediche per conto del club rossonero a Madrid. Morata al Milan, ora ci siamo davvero. (Calciomercato.com)

Morata, iniziate le visite mediche a Madrid. Poi la firma col Milan

Di nuovo in Serie A, è un po’ come tornare a casa? "Sì. (Milan News)

Scelta che, come ormai risaputo, è caduta su Alvaro Morata ovvero il capitano della Spagna neo-campione d'Europa. La lunga attesa è finita, il Milan vola a Madrid da dove tornerà col suo nuovo attaccante. (Goal Italia)

É iniziato il Morata day. (La Gazzetta dello Sport)