Inferno dei pro Pal a Roma: 4 fermi, un arresto, 34 agenti feriti. Mattarella chiama il capo della polizia

All''indomani dell'Intifada rossa dei pro pal sabato a Roma il bilancio degli scontri è un vero e proprio bollettino di guerra. "Il bilancio della manifestazione di ieri a Roma è di 4 persone fermate, tra cui una arrestata, e di oltre 200 allontanate prima dell'inizio. Di queste 51 con (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

In Italia siamo arrivati al punto che i violenti di strada rivendicano i disordini: voluti, fortemente cercati, protratti a lungo. (il Giornale)

Gli scontri erano stati ampiamente previsti e sono puntualmente arrivati. La guerriglia urbana scatenata ieri a Roma dai manifestanti pro Palestina ha causato trenta feriti tra le forze dell'ordine (26 poliziotti e 4 finanzieri) mentre sono stati 40 i fogli di via. (Today.it)

Ci sono anche dei modenesi coinvolti negli scontri a Roma alla manifestazione pro Palestina. Secondo quanto si è appreso ieri sera al momento sono 38 i fogli di via per manifestanti provenienti da varie città tra cui appunto Modena ma anche Varese, Livorno, Campobasso, Brindisi, Napoli, Salerno, Torino, Firenze, Milano, Perugia, Catania e Bari. (il Resto del Carlino)

Coro di condanne per gli scontri a Roma alla manifestazione pro Pal. Meloni: "Assurda violenza"

In ogni caso, non si tratta di cookie di cui siamo proprietari: il sito, infatti, non archivia dati di alcun tipo.Entrambe queste tipologie di cookie vengono installate automaticamente alla prima visita dell’utente sul sito: è possibile cancellarli manualmente agendo sulle impostazioni del proprio browser. (Sindacato Autonomo di Polizia)

I palestinesi stessi sono abusati senza capire che il loro slogan e quello dei pro Pal viene incanalato per arrivare alla distruzione di Israele e all'incitamento alla violenza con le aberranti accuse e ribaltamento di ogni verità". (Il Messaggero Veneto)

La premier Giorgia Meloni parla di "assurda violenza" per gli incidenti ieri a Roma. (Fanpage.it)