Marcello Ciannamea: "Vorrei De Martino al sabato su Rai1. Affari Tuoi? Ascolti di Amadeus non replicabili"

Parla a Fanpage.it il Direttore Intrattenimento Prime Time Rai, Marcello Ciannamea, che parla del futuro dell'azienda. Dalla centralità di Stefano De Martino, alla concorrenza sul Nove di Amadeus. E ancora la conferma di Belve, Pino Insegno in prima serata su Rai1, un nuovo adventure game per Simona Ventura e la concorrenza con Mediaset: "Il tema non esiste, siamo due cose diverse". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel contratto pluriennale firmato dal performer c'è un'opzione per l'Ariston che vedrà il ritorno a febbraio di… (La Repubblica)

«Non conosco nessuno in politica, sono entrato in Rai cinque anni fa, più o meno, per mano di Carlo Freccero, non sono arrivato quest'anno, quindi non so questa spinta da dove si pensa sia arrivata. È lui il talent più atteso sul blue carpet dei palinsesti Rai a Napoli, golden boy blindato da Viale Mazzini con un milionario contratto quadriennale. (ilmattino.it)

Roma, 19 lug. (Adnkronos) - "Onestamente io non conosco nessuno in politica. Sono entrato in Rai cinque anni fa per mano di Carlo Freccero. Quindi non so questa spinta da dove pensano che sia arrivata. (Sardegna Live)

De Martino, amico di Arianna Meloni? Avrei fatto già Sanremo

Ma c’è anche un’opzione per condurre il Festival di Sanremo tra due anni, quando sarà finita l’era di Carlo Conti. Per il direttore marketing di viale Mazzini Stefano Coletta De Martino è l’ideale per svecchiare la Rai. (Open)

L'ex ballerino di Amici e conduttore di Bar Stella, Stefano De Martino , è stato annunciato al timone di Affari Tuoi, il game show di Rai1. (ComingSoon.it)

"Non conosco nessuno in politica, sono entrato in Rai cinque anni fa più o meno per mano di Carlo Freccero, non sono arrivato quest'anno, quindi non so questa spinta da dove si pensa sia arrivata. "Se fossi stato amico di Arianna Meloni avrei fatto Sanremo cinque anni fa", risponde con una battuta Stefano De Martino a chi gli chiede del suo presunto legame di amicizia con la sorella della premier. (Tuttosport)