Stefano De Martino e Andrea Delogu: le nuove stelle della Rai

Stefano De Martino e Andrea Delogu sono i nuovi volti della Rai. Entrambi hanno ottenuto ruoli di rilievo nella programmazione della rete, con De Martino che ha ottenuto un grande successo con la conduzione di "Stasera tutto è possibile", e Delogu che si prepara a lanciare un nuovo programma tutto suo, "La Porta Magica".

Stefano De Martino ha risposto alle voci velenose e respinto al mittente le insinuazioni secondo le quali sarebbe stato raccomandato in Rai da Arianna Meloni. "Non conosco nessuno in politica", ha dichiarato De Martino, sottolineando il suo successo come conduttore di "Stasera tutto è possibile". L'ex marito di Belen Rodriguez è diventato un punto di riferimento nei palinsesti della tv di Stato.

Andrea Delogu, che abbiamo visto ai Tim Summer Hits su Rai 1 insieme a Carlo Conti, avrà presto un programma tutto suo. "La Porta Magica" andrà in onda su Rai 2 dalle ore 17.00, fino alle ore 18.00. Delogu ha commentato l'arrivo di De Martino ad "Affari Tuoi" e ha spiegato come lo vedremmo presto su Rai 1. I due, tra l'altro, sono anche tanto amici. Almeno, questo è quello che hanno sempre dichiarato e mostrato apertamente.

Marcello Ciannamea, Direttore Intrattenimento Prime Time Rai, ha parlato del futuro dell'azienda, sottolineando la centralità di Stefano De Martino e la concorrenza sul Nove di Amadeus. Ha confermato anche la presenza di Pino Insegno in prima serata su Rai1 e un nuovo adventure game per Simona Ventura. Secondo Ciannamea, la concorrenza con Mediaset non esiste, in quanto si tratta di "due cose diverse".

Ordina per: Data | Fonte | Titolo