Stefano De Martino “asso pigliatutto” in Rai sbotta contro i veleni: “Io e Arianna Meloni, ecco come stanno le cose”

Stefano De Martino “asso pigliatutto” in Rai sbotta contro i veleni: “Io e Arianna Meloni, ecco come stanno le cose”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Stefano De Martino risponde alle voci velenose e respinge al mittente le insinuazioni secondo le quali sarebbe stato raccomandato in Rai da Arianna Meloni: “Non conosco nessuno in politica”. E lo fa all’indomani della presentazione dei palinsesti della tv di Stato. In ccui l’ex marito di Belen Rodriguez è un po’ “l’asso pigliatutto”. Grazie al grande successo che ha fatto registrare con la conduzione di Stasera tutto è possibile – foto | video Video in Evidenza X Stefano De Martino padrino di battesimo del nipote Mattia Stefano De Martino padrino di battesimo del nipote Mattia Stefano De Martino e i tradimenti con Alessia Marcuzzi (OGGI)

Ne parlano anche altre fonti

"Sono entrato in Rai cinque anni fa per mano di Carlo Freccero. Stefano De Martino, che da settembre condurrà Affari Tuoi su Rai1 al posto di Amadeus, respinge le voci secondo cui dietro la sua ascesa nella tv di Stato ci sarebbe Arianna Meloni, responsabile della segreteria politica di Fratelli d'Italia e sorella della premier Giorgia. (ilmessaggero.it)

Nel contratto pluriennale firmato dal performer c'è un'opzione per l'Ariston che vedrà il ritorno a febbraio di… (La Repubblica)

La bellissima Andrea Delogu, che abbiamo visto ai Tim Summer Hits su Rai 1 insieme a Carlo Conti, avrà presto un programma tutto suo. Si intitolerà La Porta Magica e andrà in onda su su Rai 2 dalle ore 17.00, fino alle ore 18.00. (L'Architetto)

De Martino, amico di Arianna Meloni? Avrei fatto già Sanremo

Stefano De Martino dal 2 settembre raccoglierà il testimone di Affari Tuoi su Rai1, dando il via al post Amadeus. I pacchi di De Martino "saranno ecosostenibili, perché ritorniamo ai pacchi di carta, è un programma green", spiega ancora il conduttore, nato da Torre Annunziata il 3 ottobre 1989, già ballerino e giudice di Amici e volto di punta di Rai2. (la Repubblica)

Stefano De Martino sta certamente dimostrando di saperci fare per quanto riguarda la conduzione dei programmi televisivi, ne è dimostrazione il suo nuovo contratto con la Rai, il quale lo vede come erede alla conduzione di Affari Tuoi dopo l'addio definitivo di Amadeus, ormai passato a Canale 9. (Movieplayer)

La vera spinta è che un programma come Stasera tutto è possibile, piccolo, su Rai2, ha fatto numeri via via sempre più grandi e quindi la mia raccomandazione vera è stato il pubblico che spero mi segua in questa nuova avventura", aggiunge il golden boy di Viale Mazzini, che dal 2 settembre raccoglierà il testimone di Affari Tuoi su Rai1. (Tuttosport)