Nella tensione generale, Iervolino annuncia: "Salernitana, obiettivo Serie A in 3 anni"

Nella tensione generale, Iervolino annuncia: "Salernitana, obiettivo Serie A in 3 anni" Una giornata con diverse tensioni quella che si è vissuta in casa Salernitana durante la conferenza stampa tenuta dal Direttore Sportivo Gianluca Petrachi e dall'Amministratore Delegato Maurizio Milan: da remoto è intervenuto anche il presidente Danilo Iervolino, ma un alterco a distanza con la stampa locale ha portato a qualche screzio di troppo, che ha visto anche l'interruzione della conferenza, poi ripresa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Mancano cinque giorni al primo allenamento nel ritiro di Rivisondoli, magari già con qualche volto nuovo in casa Salernitana. C'è da “accompagnare” Candreva verso altri lidi ma anche Kastanos è molto vicino al Verona. (ilmattino.it)

Momenti burrascosi si sono registrati ieri anche al termine della conferenza stampa, organizzata male e gestita peggio, di presentazione della stagione 2024/2025 della Salernitana. Stampa (Salernonotizie.it)

Salernitana, Iervolino svela: "Mi dimetto, serve una presenza più assidua" (CalcioNapoli1926.it)

Difesa a 3 in cantina con Martusciello. Il 'Sarrismo' a Salerno passando per Spalletti

Salernitana, nessun passo indietro: pronta l’adunata dei tifosi Il corteo si ritroverà alle ore 18 per poi marciare verso l'Arechi (Ottopagine)

Apre la conferenza stampa l'AD Maurizio Milan, al suo fianco il DS. Dopo mesi di silenzio, la Salernitana ha convocato la stampa per presentare sia il DS Gianluca Petrachi, che il nuovo allenatore Giovanni Martusciello. (Il Vescovado Notizie)

La Salernitana cambia registro… in tutti i sensi. Il nuovo punto di ripartenza del sodalizio granata ha portato in dote non solo diverse prospettive societarie ma anche un primo ribaltone tecnico che all’alba della nuova stagione ha già prodotto un cambio della guardia in panchina. (SalernitanaNews.it)