CorSport: “Kean batte il Verona 3 a 1. Sverniciata la difesa di Zanetti”

La Fiorentina batte il Verona 3-1 grazie a una straordinaria tripletta di Moise Kean, regalando ai tifosi viola una gioia immensa e una dolce sosta con la squadra nelle posizioni di vertice della classifica. L’attaccante, acclamato dai tifosi, ha dominato la partita, dimostrandosi decisivo contro un Verona che ha cercato di resistere ma si è scontrato con la potenza di Kean. Il match è iniziato bene per la Fiorentina, che ha trovato il vantaggio al 4' grazie a un'azione rapida finalizzata da Kean. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una super Fiorentina continua a volare in campionato. La vittoria di ieri pomeriggio contro il Verona ha cancellato in un attimo la sconfitta di Nicosia in Conference. Certo, la squadra di ieri era completamente diversa (escluso Adli) rispetto a quella contro l'Apoel. (Firenze Viola)

Non c'è bisogno di aggettivi per descrivere i volti dei tifosi. Sono 6 le vittorie consecutive in A, il record di 8 ci riporta al 1959/60. (Firenze Viola)

ROMA-BOLOGNA LIVE (Sky Sport)

Fiorentina, Commisso ringrazia squadra e allenatore. Il messaggio del club

Sono sempre a disposizione del mister per giocare con qualunque modulo”. Suat Serdar, marcatore del Verona nella sfida con la Fiorentina, ha parlato così dopo la partita: “Sono molto contento per il mio gol, il primo in Serie A. (fiorentinanews.com)

Sesto posto in classifica con 24 punti, due soli in meno del Napoli capolista con sei club nel giro di du lunghezze. Un vero e proprio mischione in avanti, quella è la Serie A attuale nell’ultimo turno prima della sosta. (SpazioJ)

La Fiorentina, al netto del tonfo in Conference League, continua a vincere e convincere. Quella contro l'Hellas Verona è la sesta vittoria consecutiva in campionato, numeri che hanno portato la squadra di Raffaele Palladino a condividere, seppur momentaneamente, la vetta della classifica con Napoli e Atalanta. (TUTTO mercato WEB)