QS apre: "Milan, sogni e certezze. Il Diavolo insiste per Rashford, Theo vicino al rinnovo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
QS apre: "Milan, sogni e certezze. Il Diavolo insiste per Rashford, Theo vicino al rinnovo" L'apertura scelta oggi da QS è sul Milan e sulle mosse del club tra mercato e rinnovi. Il club rossonero punta Rashford per rinforzare l'attacco, ma allo stesso tempo tratta con Theo Hernandez per arrivare al prolungamento di contratto. "Milan, sogni e certezze - si legge a centro pagina -. Il Diavolo insiste per Rashford, Theo vicino al rinnovo". (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il calciomercato di gennaio del Como, che per soldi spesi e frenesia in mezza Europa, sta già facendo impallidire le big del campionato italiano, compie un nuovo salto di qualità. (ComoZero)
Serata di gala contro il Cagliari (si va verso il “sold out“ nell’anticipo di sabato), si festeggerà la Supercoppa appena vinta ma si proverà a ripartire di slancio per avvicinarsi alla zona Champions in un contesto ambientale certamente migliore di quello del 29 dicembre, dopo il fischiatissimo pari contro la Roma. (Quotidiano Sportivo)
In merito alle mosse di mercato del Milan, l'edizione di Tuttosport in edicola stamattina titola così: "Conceiçao ha scelto il...regalo: vuole Rashford". L'attaccante inglese è in uscita dal Manchester United e il neo tecnico milanista avrebbe già dato il suo ok all'operazione in quanto sarebbe convinto di poterlo rigenerare a Milano. (Milan News)
L’immediato futuro di Marcus Rashford potrebbe parlare italiano: l’agente ha incontrato il Milan, ma ecco l’inserimento, a sorpresa, del Como (Europa Calcio)
Non solo il Milan, a sorpresa anche il Como ha messo nel mirino l’attaccante del Manchester United Marcus Rashford. Il club allenato da Cesc Fabregas è una delle pretendenti per l’attaccante inglese, accostato anche al Napoli e in uscita dal Manchester United. (Tutto Napoli)