Pretendente a sorpresa per Rashford: sull'obiettivo del Milan c'è anche il Como
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pretendente a sorpresa per Rashford: sull'obiettivo del Milan c'è anche il Como Emerge un nome a sorpresa per il Como, che secondo Sky Sport è pronto a fare un tentativo concreto per Marcus Rashford, attaccante di grande grido internazionale che è in uscita dal Manchester United e sul quale ha messo gli occhi per questo gennaio il Milan. Stando all'emittente satellitare, è nata nelle scorse ore questa pazza idea per il club lariano. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina: "Attrazione diabolica. Tutto su Rashford. Ieri il contatto: ostacolo ingaggio, il club ci crede". Marcus Rashford, in uscita dal Manchester United, è la prima scelta del Milan per rinforzare il suo reparto offensivo a gennaio. (Milan News)
Ecco tre alternative a Marcus Rashford se l’affare con il Manchester United dovesse saltare, fra le opzioni anche un giapponese (MilanLive.it)
A sorpresa, il Como si inserisce nella corsa per Marcus Rashford. Il club guidato da Cesc Fabregas è una delle pretendenti per l’attaccante inglese in uscita dal Manchester United, su cui è forte il pressing del Milan (Le ultime). (GianlucaDiMarzio.com)
Il Como non si ferma più: per il centrocampo si valuta Caqueret del Lione (TUTTO mercato WEB)
È un giocatore di livello internazionale pronto a lasciare il Manchester United dopo i problemi con il nuovo allenatore Ruben Amorim: l’attaccante inglese interessa ai club italiani, che ragionano sul grande colpo per l’attacco. (Calciomercato.com)
E partiamo dal Milan che ha incontrato il fratello agente di Rashford e gli ha prospettato il suo progetto su di lui. Farebbe operazione in prestito con diritto di riscatto, ci... (Milan News)