Calciomercato, news di oggi in diretta: Rashford, il Como sfida il Milan. Juve: Kolo Muani, Araujo e Silva. Napoli, offerta per Frattesi

Calciomercato, news di oggi in diretta: Rashford, il Como sfida il Milan. Juve: Kolo Muani, Araujo e Silva. Napoli, offerta per Frattesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Ronald Araujo alla Juventus. Mancava solo il sì del Barcellona al trasferimento in prestito del difensore, nelle ultime ore il club catalano ha sciolto al riserva e s'è detto disponibile a lasciar partire il calciatore che a Torino attendono come manna dal cielo. È il giusto rinforzo per colmare le lacune in un reparto orfano di Bremer (infortunato). L'accordo tra bianconeri e catalani è sancito (ne parla La Repubblica), entro la prossima settimana Araujo arriva in Italia per le visite mediche e la firma. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto il giornalista Rino Cesarano. Cesarano sicuro: "Il primo obiettivo del PSG a gennaio è Osimhen, non Kvara" (Tutto Napoli)

Il Napoli potrebbe cedere Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain già nel corso di questa sessione di mercato. Dalla Francia alcune voci raccontano anche del possibile inserimento di Milan Skriniar nella trattativa. (Tutto Juve)

Il Napoli di Antonio Conte giocherà domenica prossima contro il Verona, ma la giornata di oggi è caratterizzata dalla possibile cessione di Khvicha Kvaratskhelia al PSG. Il club parigino, dopo il tentativo della scorsa estate, si è fatto di nuovo avanti per cercare di acquistare a titolo definitivo le prestazioni del calciatore georgiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Kiss Kiss Napoli - Su Kvaratskhelia si è sottovalutato un grosso casino. Il Chelsea ha fatto il prezzo per Casadei, le ultime su Fazzini

Ultim'ora Kvara-Psg, Romano: “No del Napoli a Skriniar nell’affare, problema stipendio” "Milan Skriniar è stato offerto al Napoli nell'ambito del contratto Kvaratskhelia dal Paris Saint-Germain. (Tutto Napoli)

L'addio di Kvaratskhelia al Napoli non è più impossibile, anche a gennaio. Il Paris Saint Germain è tornato alla carica, ha già convinto il calciatore e adesso è pronto a sedersi al tavolo con De Laurentiis. (Today.it)

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi. Di seguito la nota stampa: Il Napoli ha sempre detto no alle offerte di quest'estate per Kvaratskhelia. (CalcioNapoli24)