Svolta a Napoli, Kvaratskhelia è sul mercato: trattativa in corso col Psg
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Khvicha Kvaratskhelia può lasciare il Napoli durante il mercato di gennaio. La destinazione? Il Psg. Come riportato da gianlucadimarzio.com, il club di De Laurentiis ha aperto alla cessione del georgiano, ma solo alle sue condizioni: 80 milioni di euro senza contropartite. Una svolta improvvisa, che apre a nuovi scenari per la squadra attualmente in testa al campionato. Senza Kvaratskhelia, Conte sogna di avere due rinforzi: un nuovo esterno offensivo e un centrocampista. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altre testate
Germain». E De Laurentiis a Mamuka Jugeli e a papà Badri, senza scomporsi, ha scritto ben chiaro, nelle varie mail scambiate, un numero a otto cifre: davanti c’è un 9 e poi sette volte zero. (ilmattino.it)
Tra le trattative, resta in piedi quella con il Liverpool per il ritorno in Italia di Chiesa, ma si parla anche di Edon Zhegrova, 25nne esterno destro ma anche sinistro del Lilla, seguito a lungo dalla Roma l'estate scorsa. (fcinter1908)
Dall’altra parte, i parigini partono da una cifra nettamente inferiore. La richiesta è di 80 milioni di euro, senza contropartite tecniche. (Il Romanista)
Sulla ruota del Napoli rischia di essere estratto un altro dei numeri d’oro del terzo scudetto, con Khvicha Kvaratskhelia avviato sempre di più sulle orme di Victor Osimhen, già passato in prestito al Galatasaray e in attesa di essere ceduto a titolo definitivo dal club azzurro. (la Repubblica)
Il Napoli ha aperto alla cessione di Khvicha Kvaratskhelia, soprattutto considerando il forte interesse del PSG delle ultime ore. La situazione non è definita, riferisce Sky Sport, ma rispetto all’estate scorsa con l’offerta da 200 milioni sia per il georgiano che per Osimhen rifiutata però dal Napoli che voleva vendere solo il nigeriano, le cose ora sono cambiate. (Tutto Napoli)
Va avanti la trattativa tra Napoli e PSG per Khvicha Kvaratskhelia. Secondo Fabrizio Romano la richiesta formale degli azzurri è di circa 80 milioni. Proseguono quindi le trattative tra i club, con gli agenti dell'attaccante georgiano che stanno discutendo con il PSG anche i termini del contratto. (SOS Fanta)