Kvaratskhelia, blitz del Psg: subito via. Terremoto a Napoli, cosa sta succedendo

Kvaratskhelia, blitz del Psg: subito via. Terremoto a Napoli, cosa sta succedendo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Nel girone di ritorno il Napoli di Antonio Conte potrebbe ritrovarsi a giocare per lo scudetto senza Kvitcha Kvaratskhelia. Secondo le ultime, clamorose notizie di radio-mercato, il georgiano sarebbe nel mirino del Paris Saint Germain. Come riporta il prestigioso magazine francese L'Equipe, infatti, il Psg potrebbe tornare alla carica già in questa sessione di gennaio per il 23enne star della formazione azzurra. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Alex Iozzi 9 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 00:37) Fabrizio Romano, giornalista (nonché esperto di calciomercato), ha rilasciato, mediante un post pubblicato sul proprio account X, alcuni aggiornamenti per quanto concerne la suggestione di mercato di giornata in casaSSC Napoli: il trasferimento di Khvicha Kvaratskheliaal Paris Saint-Germain. (CalcioNapoli1926.it)

Patti e condizioni li detta il venditore (80 milioni senza contropartite tecniche), ché privarsi a gennaio di un giocatore di innegabile talento, nonostante il calo di rendimento degli ultimi mesi, ha un prezzo. (Corriere della Sera)

Il Corriere dello Sport in apertura: "Kvara shock. Lascia Napoli: va al PSG" (TUTTO mercato WEB)

Kvara, sì al Ps, il Napoli tratta

Sara Ghezzi 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 16:58) Il georgiano potrebbe lasciare già a gennaio con i francesi che tornano all'assalto (CalcioNapoli1926.it)

Clamoroso scenario in Serie A con il Napoli che potrebbe cedere Kvara al Psg per una cifra vicina agli 80 milioni di euro e che potrebbe perdere anche tre punti in classifica. Si potrebbe innescare l'effetto domino, tra gli obiettivi anche lo scontento Frattesi. (Fcinternews.it)

Quelli del clan di Kvaratskhelia hanno informato il Napoli da qualche giorno, da quando il club ha fiutato puzza di bruciato dopo aver visto precipitare nel vuoto il discorso del rinnovo: «Abbiamo una super offerta del Paris St. (ilmattino.it)