PSG all’assalto per Kvaratskhelia, il Napoli barcolla: lo scenario
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E così, in questo gennaio già ricco di indiscrezioni, con l'entourage di Kvaratskhelia che starebbe anche parlando con il Psg per l'ingaggio da sogno del georgiano (che attualmente al Napoli è di 1,6 milioni), circolano anche tante ipotesi su chi entrerebbe in azzurro. Tra le trattative, resta in piedi quella con il Liverpool per il ritorno in Italia di Chiesa, ma si parla anche di Edon Zhegrova, 25nne esterno destro ma anche sinistro del Lilla, seguito a lungo dalla Roma l'estate scorsa. (fcinter1908)
Su altre testate
Clamoroso scenario in Serie A con il Napoli che potrebbe cedere Kvara al Psg per una cifra vicina agli 80 milioni di euro e che potrebbe perdere anche tre punti in classifica. Si potrebbe innescare l'effetto domino, tra gli obiettivi anche lo scontento Frattesi. (Fcinternews.it)
Ma c'è il rischio concreto che si stiano separando qui le strade del Napoli e di Khvicha Kvaratskhelia, che è scivolato indietro nelle nuove gerarchie di Antonio Conte, dovrà lottare per riprendersi un posto fisso tra i titolari e teme di… (La Repubblica)
L’attaccante nigeriano - braccio armato della cavalcata tricolore di Luciano Spallet… Sulla ruota del Napoli rischia di essere estratto un altro dei numeri d’oro del terzo scudetto, con Khvicha Kvaratskhelia avviato sempre di più sulle orme di Victor Osimhen, già passato in prestito al Galatasaray e in attesa di essere ceduto a titolo definitivo dal club azzurro. (la Repubblica)
Il Napoli potrebbe cedere Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain già nel corso di questa sessione di mercato. Dalla Francia alcune voci raccontano anche del possibile inserimento di Milan Skriniar nella trattativa. (Tutto Juve)
Foto di Vocegiallorossa.it 15:45 - Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, in esclusiva a TMW, ha rilasciato un'intervista nella quale ha fatto il punto sulla possibile partenza di Jacopo Fazzini, con le tante voci dei giorni scorsi sulla trattativa con la Lazio: "Nessuno scontro con Lotito, ma Fazzini per ora resta qui". (Voce Giallo Rossa)
Il georgiano non è più, quindi, una pedina intoccabile del club di Antonio Conte che ha ritrovato anche Neres, esploso nelle ultime partite. Novità in casa Napoli. C’è l’apertura per la cessione a gennaio di Khvicha Kvaratskhelia. (GianlucaDiMarzio.com)