Pedullà sicuro: "Dopo Kvara? Conte ha un solo nome in testa"

Pedullà sicuro: Dopo Kvara? Conte ha un solo nome in testa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Negli studi di Sportitalia il giornalista Alfredo Pedullà ha analizzato l'attuale situazione del Napoli sulla possibile cessione di Kvara ed il possibile successore: Dopo Kvara? Per me Antonio Conte ha un solo nome in testa: Federico Chiesa. Kulusevski non te lo danno. Se Conte potesse scegliere direbbe sicuramente Chiesa. E' anche vero che il procuratore di Chiesa pochi giorni fa ha detto che resterà a Liverpool (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Kvara-PSG, Sky: il Napoli apre alla cessione ma non accetta contropartite: le cifre Il Napoli ha aperto alla cessione di Khvicha Kvaratskhelia, soprattutto considerando il forte interesse del PSG delle ultime ore. (Tutto Napoli)

Il tempo di trovare l’amore: quello con i tifosi e quello sportivo con un compagno, Victor Osimhen, che Napoli l’ha già lasciata sei mesi fa. Eppure, in quasi tre anni, avevano avuto il coraggio di conoscersi bene, benissimo. (ilmattino.it)

Calciomercato Napoli, nuovi aggiornamenti sul futuro di Kvaratskhelia da Gianluca Di Marzio in diretta su Sky. Ecco quanto ha rivelato durante 'Speciale Calciomercato': “Oggi a Napoli la giornata è stata caratterizzata dalla questione Kvaratskhelia, con l’addio orai quasi certo del georgiano. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli, la lista dei possibili sostituti di Kvaratskhelia

Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

Il Napoli potrebbe presto dire addio a uno dei calciatori più importanti della sua storia recente. Secondo la stampa sportiva che si occupa di mercato, il georgiano Khvicha Kvaratskhelia è in lizza per trasferirsi al PSG già durante la finestra di mercato invernale, mettendo così fine a una storia durata due stagioni e mezza, condita da 107 presenze, 30 gol e soprattutto uno Scudetto. (Calcio e Finanza)

L'addio è possibile, ma non scontato, e così il Napoli sta iniziando a muoversi per il sostituto. L'addio di Kvaratskhelia al Napoli non è più impossibile, anche a gennaio. Il Paris Saint Germain è tornato alla carica, ha già convinto il calciatore e adesso è pronto a sedersi al tavolo con De Laurentiis. (Today.it)