Repubblica - Il PSG offre solo 45 milioni per Kvara! Gli agenti hanno fatto precipitare la situazione...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito alla possibile cessione di Khvicha Kvaratskhelia al PSG a gennaio: "A far precipitare la situazione di colpo sono stati gli agenti del campione georgiano, che hanno respinto per l’ennesima volta la proposta di rinnovo di Aurelio De Laurentiis (6 milioni netti fino al 2029, comprensivi di bonus) e si sono fatti ambasciatori dell’offerta messa sul tavolo dal Paris Saint Germain per acquistare a titolo definitivo illoro assistito: 45 milioni di euro". (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
Khvicha Kvaratskhelia è vicino a lasciare il Napoli e a diventare un nuovo giocatore del Psg. La trattativa tra le parti va avanti, De Laurentiis è pronto a incassare una cifra superiore agli 80 milioni di euro (da capire l'eventuale inserimento di Skriniar nell'affare). (Fcinternews.it)
Pedullà: "Napoli, Kvara ci è rimasto male. Vi svelo quanto è disposto ad offrire il PSG" Alfredo Pedullà ha parlato della questione relativa a Kvaratskhelia, il giocatore è nell'orbita del PSG. (AreaNapoli.it)
L'indiscrezione di Repubblica: "Il Psg offre 45 mln per Kvara, il Napoli non vuole Skriniar" (Tutto Napoli)
Kvaratakhelia, CorSera: "Conte ci ha creduto, poi ha metabolizzato la sua volontà" (Tutto Napoli)
Dopo Osimhen, anche Khvicha Kvaratskhelia è pronto a lasciare il Napoli. È vicino al Psg. Può andare via già la prossima settimana in cambio di circa 80 milioni di euro. La trattativa è entrata nel vivo mercoledì a Milano, dove all'Armani il ds Manna e l'agente di Khvicha, Mamuka Jugeli, si sono incontrati a cena: è stata la punta dell'iceberg. (Tutto Napoli)
Pedullà: "Vi svelo quanto è disposto ad offrire il PSG per Kvara" (CalcioNapoli1926.it)