Auriemma: "Kvara ha ormai chiuso col Napoli, ricordate cosa mi disse Conte?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Auriemma: "Kvara ha ormai chiuso col Napoli, ricordate cosa mi disse Conte?" L'attaccante del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, potrebbe lasciare la compagine di Antonio Conte nei prossimi giorni. Khvicha Kvaratskhelia, attaccante in forza al Napoli, potrebbe lasciare gli azzurri nei prossimi giorni. Sul calciatore c'è il forte interesse, tra gli altri, del PSG, società disposta a ricoprire d'oro l'attaccante georgiano con un contratto da nababbo (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)
Il dopo Kvaratskhelia al Napoli L'addio è possibile, ma non scontato, e così il Napoli sta iniziando a muoversi per il sostituto. (Today.it)
Oggi il Napoli sta cedendo Kvara per 80 milioni. Kvaratskhelia a un passo dal PSG. (Fanpage.it)
L'attaccante georgiano può approdare al PSG nel mese di gennaio per una cifra notevole, seconda solamente al record assoluto in casa Napoli. (Goal Italia)
Il Napoli ha aperto alla cessione di Kvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain, ma alle proprie condizioni. Tra le parti, infatti, ci sono stati dei contatti in queste ore per il fantasista georgiano, con il club di Aurelio De Laurentiis che chiede 80 milioni di euro senza eventuali contropartite come Milan Skriniar. (Corriere della Sera)
Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)