Cessione Kvara, spunta la reazione di Conte: svelata la posizione del mister

Cessione Kvara, spunta la reazione di Conte: svelata la posizione del mister
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il georgiano potrebbe lasciare già a gennaio con i francesi che tornano all'assalto Sara Ghezzi 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 16:58) La vicenda di Kvaratskhelia sta acquisendo sempre più particolari con il georgiano che potrebbe lasciare già a gennaio. Uno scenario impensabile fino a qualche mese fa, ma che vede nelle ultime vicende sul mancato rinnovo una possibile soluzione. La Repubblica ha svelato la reazione di Conte a questa eventuale possibilità. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alfredo Pedullà ha parlato della questione relativa a Kvaratskhelia, il giocatore è nell'orbita del PSG. Il calciomercato invernale tiene banco in queste ore. Alfredo Pedullà, tramite il suo canale Youtube, ha commentato le voci sempre più insistenti che vedrebbero Kvaratskhelia vicino al PSG. (AreaNapoli.it)

Si continua a dialogare, mentre sullo sfondo si fanno vive le prime idee per quanto riguarda l’eventuale sostituto del georgiano: Federico Chiesa, attaccante con poco spazio al Liverpool; Edon Zeghrova, in forza al Lille e più difficile da raggiungere. (Il Romanista)

Napoli, le «sirene» del Psg per Kvara: primi contatti per l’addio già a gennaio metropolisweb (Metropolisweb)

Chiesa e non solo, con i soldi di Kvaratskhelia Conte sogna un altro centrocampista: idee Frattesi e Pellegrini. L'Inter...

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli potrebbe pensare a riportare in Italia Federico Chiesa, oggetto misterioso in casa Liverpool. (Fcinternews.it)

Si è aperto il più grande caso di gennaio: triplice assalto al Napoli per Kvaratskhelia (TUTTO mercato WEB)

Kvicha Kvaratskhelia può essere il grande addio invernale del Napoli: il georgiano è l'obiettivo del Paris Saint-Germain per il mercato adesso in corso ma gli azzurri chiedono 90 milioni di euro per cederlo. (TUTTO mercato WEB)