Calciomercato Napoli, la lista dei possibili sostituti di Kvaratskhelia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'addio di Kvaratskhelia al Napoli non è più impossibile, anche a gennaio. Il Paris Saint Germain è tornato alla carica, ha già convinto il calciatore e adesso è pronto a sedersi al tavolo con De Laurentiis. Le condizioni degli azzurri sono chiare: il georgiano parte solo per 80 milioni, senza contropartite tecniche (Skriniar per esempio). Il dopo Kvaratskhelia al Napoli L'addio è possibile, ma non scontato, e così il Napoli sta iniziando a muoversi per il sostituto. (Today.it)
Ne parlano anche altre testate
Il georgiano potrebbe lasciare già a gennaio con i francesi che tornano all'assalto Sara Ghezzi 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 16:58) (CalcioNapoli1926.it)
Khvicha Kvaratskhelia è vicino a lasciare il Napoli e a diventare un nuovo giocatore del Psg. La trattativa tra le parti va avanti, De Laurentiis è pronto a incassare una cifra superiore agli 80 milioni di euro (da capire l'eventuale inserimento di Skriniar nell'affare). (Fcinternews.it)
L'accordo tra bianconeri e catalani è sancito (ne parla La Repubblica), entro la prossima settimana Araujo arriva in Italia per le visite mediche e la firma. Mancava solo il sì del Barcellona al trasferimento in prestito del difensore, nelle ultime ore il club catalano ha sciolto al riserva e s'è detto disponibile a lasciar partire il calciatore che a Torino attendono come manna dal cielo. (Fanpage.it)
Pedullà: "Vi svelo quanto è disposto ad offrire il PSG per Kvara" (CalcioNapoli1926.it)
Una morte che ha lasciato un gran vuoto in diverse comunità della provincia di Latina e non solo quella di Enrico Panetta, Carabiniere di 44 anni in servizio presso la stazione di Priverno e che per tanti anni aveva vissuto anche nella provincia di Frosinone, a Pontecorvo. (Frosinone News)
Napoli. Kvaratskhelia potrebbe partire già a gennaio da Napoli destinazione Psg. I contatti, scrive l’edizione odierna del quotidiano Roma, ci sono già stati ma il giocatore partirà solo alle condizioni di De Laurentiis. (Metropolisweb)