Pedullà: "Napoli, come sostituto di Kvaratskhelia il preferito è un ex Juve"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pedullà: "Napoli, come sostituto di Kvaratskhelia il preferito è un ex Juve" Alfredo Pedullà a Sportitalia ha parlato del possibile addio di Kvaratskhelia al Napoli già a gennaio, destinazione PSG. E ha confessato che per Antonio Conte il preferito sarebbe Federico Chesa. Ha sì ammesso che l'esterno azzurro ha un ingaggio alto ma a Liverpool non gioca e che la "situazione va seguita attentamente". (Bianconera News)
Su altre fonti
"Vicenda Kvara, Conte ha cambiato idea? Io penso che sia rimasto deluso ed amareggiato da tutto quello che è accaduto. Lui si è speso, si è sbattuto, ha fatto di tutto e di più ma evidentemente era una partita persa. (CalcioNapoli24)
È Mamuka Jugeli, l’agente dell’attaccante del Napoli Khvicha Kvaratskhelia, ad aver dato inizio alle danze come scrive Il Mattino. (CalcioNapoli24)
Calcio, KvaKvaratskhelia potrebbe partire già a gennaio da Napoli destinazione Psg. I contatti, scrive l'edizione odierna del quotidiano Roma, ci sono già stati ma il giocatore partirà solo alle condizioni di De Laurentiis. (Ottopagine)
Kvara, il PSG vorrebbe inserire Asensio o Kolo Muani: la posizione del Napoli "Kvara va verso la fine della sua terza stagione inazzurro, con un ingaggio tra i più bassi della rosa e l’ambizione di poter guadagnare tanto in un top club. (CalcioNapoli1926.it)
Secondo le ultime, clamorose notizie di radio-mercato, il georgiano sarebbe nel mirino del Paris Saint Germain. Nel girone di ritorno il Napoli di Antonio Conte potrebbe ritrovarsi a giocare per lo scudetto senza Kvitcha Kvaratskhelia. (Liberoquotidiano.it)
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli potrebbe pensare a riportare in Italia Federico Chiesa, oggetto misterioso in casa Liverpool. (Fcinternews.it)