Napoli, Kvaratskhelia è ancora il giocatore più prezioso: offerta del PSG vicina al suo valore economico

Napoli, Kvaratskhelia è ancora il giocatore più prezioso: offerta del PSG vicina al suo valore economico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Tra i cinquantanove e i settantacinque milioni di euro. A tale range corrisponde il valore economico di Khvicha Kvaratskhelia, stando all’ultima analisi elaborata dal Cies Football Observatory che ha individuato il giocatore più prezioso per ogni club in sessantacinque leghe calcistiche nel mondo. Solo tre calciatori, secondo il centro studi, valgono più di Kvara in Serie A: Lautaro Martinez, Kenan Yildiz e Rafael Leao. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli potrebbe pensare a riportare in Italia Federico Chiesa, oggetto misterioso in casa Liverpool. (Fcinternews.it)

E' anche vero che il procuratore di Chiesa pochi giorni fa ha detto che resterà a Liverpool. Kulusevski non te lo danno. (CalcioNapoli24)

Del Genio: "Al PSG c'è già profilo simile a Kvara! Zhegrova? Mancino, come tre ali azzurre" (Tutto Napoli)

Cessione Kvara, spunta la reazione di Conte: svelata la posizione del mister

Sulla ruota del Napoli rischia di essere estratto un altro dei numeri d’oro del terzo scudetto, con Khvicha Kvaratskhelia avviato sempre di più sulle orme di Victor Osimhen, già passato in prestito al Galatasaray e in attesa di essere ceduto a titolo definitivo dal club azzurro. (la Repubblica)

PSG-Kvara, Il Mattino titola: "Pronta una maxi-offerta: DeLa chiede 90 milioni" È ovviamente dedicata a Kvaratskhelia buona parte della prima pagina lanciata oggi in edicola da Il Mattino. Il quotidiano campano si concentra sulla trattativa tra Napoli e PSG per il georgiano, confermando l'alta richiesta di De Laurentiis per il cartellino della stella azzurra. (TUTTO mercato WEB)

La vicenda di Kvaratskhelia sta acquisendo sempre più particolari con il georgiano che potrebbe lasciare già a gennaio. Uno scenario impensabile fino a qualche mese fa, ma che vede nelle ultime vicende sul mancato rinnovo una possibile soluzione. (CalcioNapoli1926.it)