Pedullà: "Napoli, Kvara ci è rimasto male. Vi svelo quanto è disposto ad offrire il PSG"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pedullà: "Napoli, Kvara ci è rimasto male. Vi svelo quanto è disposto ad offrire il PSG" Alfredo Pedullà ha parlato della questione relativa a Kvaratskhelia, il giocatore è nell'orbita del PSG. Il calciomercato invernale tiene banco in queste ore. Alfredo Pedullà, tramite il suo canale Youtube, ha commentato le voci sempre più insistenti che vedrebbero Kvaratskhelia vicino al PSG. L'esperto di calciomercato ha riferito anche la cifra che il club francese sarebbe disposta a mettere sul piatto. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre testate
E così, in questo gennaio già ricco di indiscrezioni, con l'entourage di Kvaratskhelia che starebbe anche parlando con il Psg per l'ingaggio da sogno del georgiano (che attualmente al Napoli è di 1,6 milioni), circolano anche tante ipotesi su chi entrerebbe in azzurro. (fcinter1908)
L'affare ha preso il via nella giornata di ieri quando il Napoli ha aperto alla cessione del georgiano. Oggi il Napoli sta cedendo Kvara per 80 milioni. (Fanpage.it)
Secondo le ultime, clamorose notizie di radio-mercato, il georgiano sarebbe nel mirino del Paris Saint Germain. Nel girone di ritorno il Napoli di Antonio Conte potrebbe ritrovarsi a giocare per lo scudetto senza Kvitcha Kvaratskhelia. (Liberoquotidiano.it)
Kvara verso il PSG: sì con offerta superiore a 80 milioni Offerte dei francesi ancora bassa, ma trattative in corso (Ottopagine)
Un solo gol nelle ultime 11 giornate di campionato. Patti e condizioni li detta il venditore (80 milioni senza contropartite tecniche), ché privarsi a gennaio di un giocatore di innegabile talento, nonostante il calo di rendimento degli ultimi mesi, ha un prezzo. (Corriere della Sera)
Kvara-PSG, Sky: il Napoli apre alla cessione ma non accetta contropartite: le cifre Il Napoli ha aperto alla cessione di Khvicha Kvaratskhelia, soprattutto considerando il forte interesse del PSG delle ultime ore. (Tutto Napoli)