Kvara via? Chiariello: “Zhegrova mi fa impazzire! Chiesa una scommessa, ma se sta bene…”

Kvara via? Chiariello: “Zhegrova mi fa impazzire! Chiesa una scommessa, ma se sta bene…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Kvara via? Chiariello: “Zhegrova mi fa impazzire! Chiesa una scommessa, ma se sta bene…” Il giornalista Umberto Chiariello, nel corso della trasmissione 'A Pranzo con Chiariello' su Radio Crc, ha parlato dell’eventuale sostituto del georgiano Il Paris Saint Germain punta con forza Khvicha Kvaratskhelia. Il giornalista Umberto Chiariello, nel corso della trasmissione 'A Pranzo con Chiariello' su Radio Crc, ha parlato dell’eventuale sostituto del georgiano: “Va preso un sostituto di grandissimo profilo. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Tra le trattative, resta in piedi quella con il Liverpool per il ritorno in Italia di Chiesa, ma si parla anche di Edon Zhegrova, 25nne esterno destro ma anche sinistro del Lilla, seguito a lungo dalla Roma l'estate scorsa. (fcinter1908)

E De Laurentiis a Mamuka Jugeli e a papà Badri, senza scomporsi, ha scritto ben chiaro, nelle varie mail scambiate, un numero a otto cifre: davanti c’è un 9 e poi sette volte zero. Germain». (ilmattino.it)

Sulla ruota del Napoli rischia di essere estratto un altro dei numeri d’oro del terzo scudetto, con Khvicha Kvaratskhelia avviato sempre di più sulle orme di Victor Osimhen, già passato in prestito al Galatasaray e in attesa di essere ceduto a titolo definitivo dal club azzurro. (la Repubblica)

Kvaratskhelia-PSG, possibile ingaggio da 32mln in quattro anni! La cessione potrebbe avere del clamoroso

Pedullà: "Kulusevski, niente Napoli. Un solo nome per il dopo-Kvara" Difficile che il Napoli riesca a mettere le mani su Dejan Kulusevski: lo sostiene Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato della redazione Sportitalia. (AreaNapoli.it)

Non ha mai spiccato per giovialità, Khvicha Kvaratskhelia. Nemmeno nei giorni più felici in cui da grande sorpresa trascinava il Napoli a uno storico Scudetto nella stagione 2023-24. (Diretta)

A convincere il presidente De Laurentiis sarebbe stato il rinnovato interesse da parte del PSG: "probabilmente il patron, visto il modesto rendimento della stella più luminosa nell’anno dello scudetto, si sarà pentito di quel rifiuto estivo, di fronte ad una volontà di acquistare Kvara (firmerebbe un quadriennale da 8 milioni netti a stagione), non ci penserebbe due volte. (CalcioNapoli24)