Romano: "Il Napoli dice no all'inserimento di Skriniar nell'affare Kvara-PSG, problema ingaggio"

Romano: Il Napoli dice no all'inserimento di Skriniar nell'affare Kvara-PSG, problema ingaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il Napoli potrebbe cedere Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain già nel corso di questa sessione di mercato. Dalla Francia alcune voci raccontano anche del possibile inserimento di Milan Skriniar nella trattativa. Ma è complicato, per una questione d'ingaggio. A scriverlo è l'esperto di mercato Fabrizio Romano: "Milan Skriniar è stato offerto al Napoli nell'ambito del contratto Kvaratskhelia dal Paris Saint-Germain. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Difficile che il Napoli riesca a mettere le mani su Dejan Kulusevski: lo sostiene Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato della redazione Sportitalia. Secondo il noto cronista, sarebbe un altro il profilo in pole position nelle idee di Antonio Conte: Il Tottenham non vorrebbe cedere Dejan Kulusevski, profilo gradito ad Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

In casa Napoli tiene banco la vicenda relativa al futuro di Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano potrebbe andar via già in questa sessione di gennaio e nelle scorse ore è emersa con forza la pista Paris Saint-Germain (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli, nuovi aggiornamenti sul futuro di Kvaratskhelia da Gianluca Di Marzio in diretta su Sky. Ecco quanto ha rivelato durante 'Speciale Calciomercato': “Oggi a Napoli la giornata è stata caratterizzata dalla questione Kvaratskhelia, con l’addio orai quasi certo del georgiano. (CalcioNapoli24)

Kvara-PSG? Fedele: “Se arriva l’offerta, va ceduto! Non si ripeta l’errore fatto con Osimhen”

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli potrebbe pensare a riportare in Italia Federico Chiesa, oggetto misterioso in casa Liverpool. (Fcinternews.it)

A convincere il presidente De Laurentiis sarebbe stato il rinnovato interesse da parte del PSG: "probabilmente il patron, visto il modesto rendimento della stella più luminosa nell’anno dello scudetto, si sarà pentito di quel rifiuto estivo, di fronte ad una volontà di acquistare Kvara (firmerebbe un quadriennale da 8 milioni netti a stagione), non ci penserebbe due volte. (CalcioNapoli24)

Nel corso di ‘Marte Sport Live' su Radio Marte, è intervenuto l'ex dirigente sportivo Enrico Fedele Nel corso di ‘Marte Sport Live' su Radio Marte, è intervenuto l'ex dirigente sportivo Enrico Fedele: “Bisogna capire se è già arrivata l’offerta per Kvaratskhelia dal PSG o se si tratta di tam tam messo in ballo dall’entourage del calciatore per velocizzare la cessione e ricavarne una ricompensa. (Tutto Napoli)