Del Genio: "Al PSG c'è già profilo simile a Kvara! Zhegrova? Mancino, come tre ali azzurre"

Del Genio: Al PSG c'è già profilo simile a Kvara! Zhegrova? Mancino, come tre ali azzurre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Del Genio: "Al PSG c'è già profilo simile a Kvara! Zhegrova? Mancino, come tre ali azzurre" Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, tramite i suoi account social ha commentato l'accelerata del PSG per Khvicha Kvaratskhelia: "Non vado su notizie di mercato e non le commento nemmeno. Però ricordo a tutti che Zhegrova è mancino come Politano, Neres e Ngonge e che Kvaratskhelia è destro e gioca a sinistra come Barcola, destro anche lui, che è tra i migliori giocatori del PSG in questa stagione". (Tutto Napoli)

Su altre testate

Pedullà: "Napoli, come sostituto di Kvaratskhelia il preferito è un ex Juve" (Bianconera News)

Tra i cinquantanove e i settantacinque milioni di euro. A tale range corrisponde il valore economico di Khvicha Kvaratskhelia, stando all’ultima analisi elaborata dal Cies Football Observatory che ha individuato il giocatore più prezioso per ogni club in sessantacinque leghe calcistiche nel mondo. (ilmattino.it)

Calcio, KvaKvaratskhelia potrebbe partire già a gennaio da Napoli destinazione Psg. I contatti, scrive l'edizione odierna del quotidiano Roma, ci sono già stati ma il giocatore partirà solo alle condizioni di De Laurentiis. (Ottopagine)

📢 Sky Sport | Napoli, Kvaratskhelia ai saluti: scelto il sostituto e occhio a Skriniar

"La realtà dei fatti dice che lui ci è rimasto male perchè il milione e tre, il milione e quattro, il milione e mezzo a stagione che prendeva quando è arrivato a Napoli è rimasto anche dopo lo scudetto e tutti gli incontri con il suo agente hanno portato ad un rinvio. (CalcioNapoli1926.it)

Dall’esterno dico che non intaccherei gli equilibri, certo se poi il calciatore è scontento di proseguire a Napoli meglio sedersi e parlarsi chiaro con la proprietà. (CalcioNapoli24)

Cessione Kvaratskhelia PSG – Sono ore molto calde in casa Napoli che ha praticamente definito l’ingaggio di Philip Billing, centrocampista danese classe 1996 che arriverà dal Bournemouth con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato tra i 9 e i 10 milioni di euro. (FantaMaster)