Cessione Kvara, Pedullà: "Conte ha cambiato idea? Si è speso e sbattuto: credo sia rimasto deluso e amareggiato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sui canali di Sportitalia il giornalista Alfredo Pedullà ha commentato la vicenda della possibile cessione di Kvara: "Vicenda Kvara, Conte ha cambiato idea? Io penso che sia rimasto deluso ed amareggiato da tutto quello che è accaduto. Lui si è speso, si è sbattuto, ha fatto di tutto e di più ma evidentemente era una partita persa. Perché Kvara e il suo entourage aveva altre idee e quando hanno altre idee è meglio che venga ceduto". (CalcioNapoli24)
Su altre testate
Pedullà: "Napoli, Kvara ci è rimasto male. Vi svelo quanto è disposto ad offrire il PSG" Alfredo Pedullà ha parlato della questione relativa a Kvaratskhelia, il giocatore è nell'orbita del PSG. (AreaNapoli.it)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito alla possibile cessione di Khvicha Kvaratskhelia al PSG a gennaio: (CalcioNapoli24)
Il Napoli pregusta il maxi-incasso: su Kvaratskhelia ci sono anche Liverpool e Chelsea (TUTTO mercato WEB)
Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)
Prima il 9, adesso il 77. Sulla ruota del Napoli rischia di essere estratto un altro dei numeri d’oro del terzo scudetto, con Khvicha Kvaratskhelia avviato sempre di più sulle orme di Victor Osimhen, già passato in prestito al Galatasaray e in attesa di essere ceduto a titolo definitivo dal club azzurro. (la Repubblica)
È ovviamente dedicata a Kvaratskhelia buona parte della prima pagina lanciata oggi in edicola da Il Mattino. Il quotidiano campano si concentra sulla trattativa tra Napoli e PSG per il georgiano, confermando l'alta richiesta di De Laurentiis per il cartellino della stella azzurra. (TUTTO mercato WEB)